Vai al contenuto

Che ne pensate della Apple TV 4?


Messaggi raccomandati

Non pensavo di aizzare così gli animi :ghghgh:

Be', domani i mercoledì dovrebbe arrivare. Vedremo :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha :DD

Al peggio la userò per giocare ad Asphalt e Crossy Road :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiè, alla facciaccia di Glacy :prrrr: :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Luc4 dice:

Haha :DD

Al peggio la userò per giocare ad Asphalt e Crossy Road :ghghgh:

 

Al massimo per accendere e spegnere la luce senza alzarsi dal divano ci sta' ...... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 09:41, Glacy dice:

Rimango della mia idea ... la Apple tv serve solo ad accendere e spegnere le luci di casa .... :ciao:

 

E hai detto niente ? È da 3 mesi che non mi alzo dal divano 😂

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

La pigrizia è il motore che muove l'economia :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wiseboy dice:

 

E hai detto niente ? È da 3 mesi che non mi alzo dal divano 😂

 

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata ieri. Bel giocattolino :rolleyes:

Oggi vedo come funziona Airplay e lo streaming dal computer.

Ma non sarò soddisfatto finchè non la userò per le luci di casa :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Luc4 dice:

Installata ieri. Bel giocattolino :rolleyes:

Oggi vedo come funziona Airplay e lo streaming dal computer.

Ma non sarò soddisfatto finchè non la userò per le luci di casa :ghghgh:

Utilizza Plex per qualsiasi libreria multimediale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi aggancio perché mi sta tentando... Netflix a parte, per vedere cose come CNN USA/International, le partite NFL acquistate su Amazon Prime Video e magari altre cosine in modalità pay per view mediante app, piuttosto che farsi Sky...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky tutta la vita .... !! per il resto ci sono le Smart TV .

 

Puoi sempre accendere e spegnere la luce prima di andare al bagno ..... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Luc4 dice:

Ma non sarò soddisfatto finchè non la userò per le luci di casa :ghghgh:

 

il fine ultimo sara' quello ..... :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mac Player 22 dice:

Ragazzi, mi aggancio perché mi sta tentando... Netflix a parte, per vedere cose come CNN USA/International, le partite NFL acquistate su Amazon Prime Video e magari altre cosine in modalità pay per view mediante app, piuttosto che farsi Sky...?

 

c'è nowTV che è "figlia" di SKY oppure ci sono degli smartbox android su i quali puoi installare diverse app....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky numero uno ... poi con le Smart Tv di oggi tutte le App sono integrate non serve piu' nulla.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci puoi giocare ad Asphalt 8?

No :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Salve, volevo un consiglio prima di acquistare un Apple Tv. Io ho bisogno di collegarmi con il mio Iphone6 ad un televisore esposto nel mio punto vendita perchè devo duplicare il mio Iphone con il TV quando devo far vedere delle telecamere in funzione ai clienti, ossia apro l'applicazione che ho nel mio Iphone e quello che vedo deve vedersi sul televisore. Detto questo posso acquistare tranquillamente un Apple Tv 3 generazione che costa meno o mi consigliate la 4 generazione 4K che costa di più?

Logicamente se con Apple Tv di 4 generazione posso scaricare nel suo App store le applicazioni con cui lavoro ( principalmente applicazioni per gestione di telecamere ) compro direttamente quello cosi da non usare il mio Iphone6 ma non so se va in internet penso di si da quello che ho letto.

Attendo una vostra gentile risposta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elettroforniture Met dice:

Detto questo posso acquistare tranquillamente un Apple Tv 3 generazione che costa meno o mi consigliate la 4 generazione 4K che costa di più?

 

Attenzione che la 4 generazione non è la 4K. Leggi qui. La 3 è ancora più vecchia.

A te può andar bene la 4 generazione, che puoi trovare ricondizionata da Apple sui 130 o usata a 100 o anche meno.

 

2 ore fa, Elettroforniture Met dice:

Logicamente se con Apple Tv di 4 generazione posso scaricare nel suo App store le applicazioni con cui lavoro

 

Per quanto riguarda le app per la Apple TV non ce ne sono molte, non troverai tutte quelle che usi sull'iPhone.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc4 dice:

 

Attenzione che la 4 generazione non è la 4K. Leggi qui. La 3 è ancora più vecchia.

A te può andar bene la 4 generazione, che puoi trovare ricondizionata da Apple sui 130 o usata a 100 o anche meno.

 

 

 

 

ok grazie ma non ho bisogno per forza di uno smart tv allora perchè si connette wi-fi la Apple Tv alla stessa rete con cui sono collegato con il mio Iphone.. Dico Bene ??

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Elettroforniture Met dice:

ok grazie ma non ho bisogno per forza di uno smart tv allora perchè si connette wi-fi la Apple Tv alla stessa rete con cui sono collegato con il mio Iphone.. Dico Bene ??

 

Esatto. La colleghi alla tv con un cavo HDMI, poi dalle sue impostazioni scegli il wifi e sei a posto. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 8/9/2017 at 18:41, andreino76 dice:

neanche a farlo apposta, stessa discussione oggi al lavoro (apple tv e netflix).

un mio collega ha risolto con crhomecast, ne era talmente entusiasta che domani vado a comprarlo, 39€.

 

Pensa te... io ho fatto il percorso inverso. Avevo acquistato il Chromecast e l'ho venduto 1 settimana dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...