Vai al contenuto

Imac 2010 27 Info


tsubasa79

Messaggi raccomandati

Sono in possesso di un iMac 21 late 2013 con i5 vorrei però passare a un 27, ho trovato tramite un amico un iMac del 2010 con i7 e scheda video da 1 giga a circa 600 euro, secondo voi vale la pena il cambio? quello del 2010 è un iMac ancora valido e performante? con il mio 2013 a livello di prestazioni non ho nessun problema è giusto per aumentare la visuale monitor, ne faccio un uso blando, internet video a 1080 e office, guardando molti film in full-hd lo schermo più grande mi farebbeparecchio comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare stare il discorso degli anni non ha molto senso perché la valutazione di qualità è basata anche su quello.

 

Il monitor del 27 potrà anche essere di qualità ma se è stato acceso per 5 anni giorno e notte sarà un monitor di qualità che è consumato, e lo stesso dicasi per la scheda video se è stata messa a dura prova.

 

Se ho comprato una Golf nel 2014 non è che posso dare per scontato che una Passat del 2010 sarà meglio solo perché è un modello superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambierei un computer di 4 anni fa per uno di 7 solo per il monitor. Piuttosto ne cercherei uno della stessa generazione o più recente. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, tsubasa79 dice:

Ho trovato un late 2013 (no retina) 27 pollici quindi dell'anno del mio 21 dovrò spendere circa 300 euro in più del 2010 ma credo ne valga la pena, che ne dite?

 

Senz'altro meglio che andare indietro nel tempo prendendo un computer più vecchio del tuo attuale.

Ora non so che budget ti concedi, ma potresti quasi approfittare dell'occasione per fare un altro passo in più e cercare qualcosa di ancora più recente :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...