Vai al contenuto

Ma l' iPhone 9 non l'han fatto? Perché?


mabi

Messaggi raccomandati

Perchè l'iPhone X non è l'iPhone 10 che segue la normale evoluzione dei modelli, ma l'iPhone del decennale.

Probabilmente il 9 arriverà fra due anni: l'anno prossimo l'8S e quello dopo il 9. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, yorki dice:

Secondo me invece ogni anno ci sarà l'iPhone X nuovo, semplicemente chiamandolo iPhone X di seconda, terza, quarta ecc generazione :shock:

 

secondo me faranno iPhone 9 e implementeranno le cose dell'X per poi da li continuare con la serie...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per come la vedo io, hanno creato il primo sdoppiamento davvero sostanziale di iPhone, dopo alcuni tentativi bizzarri.

Le altre case hanno miriadi di modelli che escono di continuo con evoluzioni e quant'altro, in contemporanea.

 

La telefonia mobile è , senza alcun dubbio, il mercato ormai di riferimento di Apple. Dovevano reagire, prima o poi.

Un unico modello all'anno era troppo poco, quindi hanno creato un'offerta differenziata su due sentieri che da ora procederanno paralleli: la versione N (dove N sta per il numero) e le successive Ns...ecc...che sarà considerata la fascia normale  (per così dire), perchè le altre alternative tentate in passato sono forse naufragate (rivisitazioni di modelli precedenti con ammenicoli di poco conto in aggiunta)...

E la versione X e successivi che sarà d'ora in poi il top di gamma...con le sue evoluzioni...e che rappresenterà la fascia alta.

Io la vedo così.

 

 

 

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...