Vai al contenuto

Mac ricondizionati


Anna Padovani

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono inesperta di tecnologia e computer in maniera assoluta però dovrei fare un regalo di compleanno e vorrei regalare un Mac ricondizionato. Inizialmente sono andata a vedere quelli che vendono alla Apple store ma ancora inaccessibili per me allora cercando ho trovato su internet questo modello a €199 ricondizionato Grado B: MacBook 13" 2,3GHz Core 2 Duo 2GB ram 250GB HDD - Inizi 2009 . Chi mi aiuta  a capirci qualcosa perché davvero non ci capisco nulla. Premetto che Non mi interessa  "l'ultimo modello super" perché gli servirebbe solo per scaricare file, piuttosto che musica o film. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Anna Padovani dice:

Ciao a tutti, 

sono inesperta di tecnologia e computer in maniera assoluta però dovrei fare un regalo di compleanno e vorrei regalare un Mac ricondizionato. Inizialmente sono andata a vedere quelli che vendono alla Apple store ma ancora inaccessibili per me allora cercando ho trovato su internet questo modello a €199 ricondizionato Grado B: MacBook 13" 2,3GHz Core 2 Duo 2GB ram 250GB HDD - Inizi 2009 . Chi mi aiuta  a capirci qualcosa perché davvero non ci capisco nulla. Premetto che Non mi interessa  "l'ultimo modello super" perché gli servirebbe solo per scaricare file, piuttosto che musica o film. Grazie 

 

non si duplicano i post, crei solo confusione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Anna Padovani dice:

Ciao a tutti,