Vai al contenuto

Aggiornamento iTunes 12.7.0


rain&tears

Messaggi raccomandati

10 ore fa, drzoom dice:

@legolas_70 hai finito di darmi voti negativi, quando non sono necessari, o forse lo fai perché ti senti offeso che t'ho scoperto a raccontare baggianate e cosi ti cerchi una ripicca?

Carissimo zoom... entro ora, per la prima volta, dopo esserci salutati ieri sera. A dire il vero, ritengo inutile dare giudizi negativi alla tua persona (ed ai suoi post).

Ora, poiché mi sembra che tu stia imboccando una strada tortuosa cerco di farti comprendere, tramite un esempio attuale, il madornale errore in cui si caduto. Ripeto, cerco. Sugli esiti, ahimè, ho qualche dubbio...

Poniamo l caso che oggi sia lunedì ed io abbia deciso di installare, sul mio iPhone, Numbers. Accedo all'AppStore e vedo che l'App è (ovviamente) presente e la release è la 3.2.2 che ha buone valutazioni. Bene! Poniamo sempre il caso che nel mentre io riceva una telefonata sullo smart che 1) mi distrae e 2) mi obbliga a fare altro.... di Numbers, per il momento, non se ne parla.

Poniamo sempre il caso che giovedì io torni alla carica per il download di Numbers, sempre su iPhone eh...; entro in AppStore, cerco Numbers e lo trovo. Peccato che la versione sia la 3.3 e che le valutazioni siano pessime (2 stelle). Che fare? Dove trovare la versione 3.2.2?

La risposta è, anche secondo il forum Apple ed il supporto, da nessuna parte. Semplicemente non è più disponibile perché nel mentre hanno tolto una versione per sostituirla con "l'ultima nata".

E' per questo che iTunes 12.6.2 non era più presente... perché lo avevano tolto.

Ti dirò ancora una cosa: prima di scriverti queste poche righe ho avuto occasione di parlare con mia nipote. Ha 8 anni. Le ho illustrato, per sommi capi, la situazione e la sua risposta è stata "E' passato il tempo. Lo hanno portato via perché era vecchio e nessuno lo voleva..." che è il suo modo per dire che lo hanno tolto e sostituito.

Non te la prendere se una bambina di 8 anni ha compreso cose che tu non hai afferrato. Sono decisamente molto svegli.

Vedi, il fattore che non hai mai considerato nei tuoi precedenti interventi era appunto il "fattore tempo".

A mio avviso, chiti ha dato giudizi negativi (io te ne ho dato uno, ma era Sad) non ha poi fatto un errore. Forse voleva "punire" altro.

Per ulteriori sproloqui, fammi sapere via messaggio privato. Non renderti ridicolo agli occhi degli altri utenti di questo Forum.

Tanti cari saluti. Vado a giocar con mia nipote. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andreino76 dice:

Quando sei in App Store, in alto a destra dovresti avere un'icona utente. (Dico dovresti perché non ho ancora aggiornato). 

Tappala e nella schermata trovi la sezione acquistate. 

Hai ragione andreino76. Era decisamente evidente l'avatar, ma pensavo non servisse a nulla. Ritenevo fosse un semplice vezzo stilistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...