Vai al contenuto

Foto "strane" su MacBook Pro 13


Alex8888

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

l'ho acquistato un MacBook Pro 2017 con touchbar, da un precedente proprietario, vado ad aprire l'archivio e vedo che ci sono 9 gb di foto al suo interno, lui dice di aver fatto la formattazione e che sono dei dati normalmente presenti sul sistema operativo...

secondo voi é possibile? Non vorrei trovarmi con dello spazio occupato a vuoto. 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 167-761 dice:

Curiosità: avete eliminato l'account locale del precedente proprietario?  Oppure l'hai "ereditato"?

 

9 minuti fa, felice73 dice:

ma scusa, se le foto le vedi è facilmente intuibile se sono di "sistema" o personali.. 

No l'account é nuovo fatto da zero, inoltre le foto non sono visibili dall'app foto...

ho chiamato il servizio apple care, il quale mi ha comunicato che é normale che Yosemite abbia 9 gb di foto... a me sembra totalmente assurdo, per questo chiedevo a voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alex8888 dice:

 

No l'account é nuovo fatto da zero, inoltre le foto non sono visibili dall'app foto...

ho chiamato il servizio apple care, il quale mi ha comunicato che é normale che Yosemite abbia 9 gb di foto... a me sembra totalmente assurdo, per questo chiedevo a voi 

non ci ho fatto caso di quanto spazio occupano le foto, ma considera che son tutte belle pesanti e si fa presto a buttar via Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, felice73 dice:

non ci ho fatto caso di quanto spazio occupano le foto, ma considera che son tutte belle pesanti e si fa presto a buttar via Gb

E 1,6gb di video? Cioè il sistema operativo  dove li "conserva" ...

secondo me l'assistenza Apple sta perdendo molto in qualità, basta il fatto che rispondono gli operatori dall'Albania che nemmeno capiscono l'italiano, nessuno di loro me lo ha saputo spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...