Vai al contenuto

alternativa a iWatch


Messaggi raccomandati

Come da titolo, vorrei sapere le alternative all'iwatch.

 

Dall'iwatch 3 mi interessa sopratutto la rivelazione dei battiti, il bel display con orologio, l'altimetro, il gps, i contatori delle attività  e l'integrazione con l'app salute. 

 

Il resto delle funzioni non mi interessano, anzi, le notifiche delle chiamate, messaggi e mail propio non le voglio. 

 

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

No iWatch ma Apple Watch, non esistono alternative per Apple Watch, troppo più completo rispetto ad altri avendo un iPhone. Le notifiche che non desideri non te le fai arrivare, eviti la duplicazione con iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Giuca dice:

in realtà visto che con iOS si può usare solo l'apple watch non ci sono alternative. 

 

non mi risulta, io avevo il Pebble e funzionava perfettamente con iPhone, ovviamente la massima integrazione si ha con Watch 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, swarro dice:

 

non mi risulta, io avevo il Pebble e funzionava perfettamente con iPhone, ovviamente la massima integrazione si ha con Watch 

 

 

sono usciti nuovi pebble? non sono molto aggiornato ma mi pare che non avessero fatto nuovi modelli.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuca dice:

 

 

sono usciti nuovi pebble? non sono molto aggiornato ma mi pare che non avessero fatto nuovi modelli.

 

non credo ci siano nuovi Pebble, ma era solo per dire che iOS NON è compatibile solo con Watch, praticamente tutti gli smartwatch sono compatibili con iPhone, ma con funzioni limitate, da verificare in base al modello

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che serve ad @andreaitaly invece direi che di alternative ce ne sono, visto che più che altro sembra cerchi un fitness tracker. Ci sono i Garmin, i Fitbit o gli economicissimi Xiaomi ad esempio.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stai cercando un classico cardiofrequenzimetro....

Paragonarlo a AW non ha molto senso, visto i limiti che ha il cardio..

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere una cosa, le app sul apple watch si possono eliminare? perché ce ne sono parecchie che non mi interessano proprio. 

 

Altra cosa, come vado spesso in montagna per trekking, c'è qualche app con altimetro? e qualche app per la misurazione del battito cardiaco? perché quello che fa il watch non mi sembra il massimo, o almeno per quanto ho capito io misura solamente ogni 10 min circa il battito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...