Vai al contenuto

MacKeeper


Padme

Messaggi raccomandati

Non so se vado ot, ma appena accesso il mio mac mi si è aperta una finestra con scritto che avevo ben tre virus pericolosi e che tutti i miei dati, anche quelli bancari erano in pericolo.. da lì il download guidato di MacKeeper.. è una bufala per farmelo scaricare o può essere vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Padme dice:

Non so se vado ot, ma appena accesso il mio mac mi si è aperta una finestra con scritto che avevo ben tre virus pericolosi e che tutti i miei dati, anche quelli bancari erano in pericolo.. da lì il download guidato di MacKeeper.. è una bufala per farmelo scaricare o può essere vero?

 

Quasi sicuramente hai un malware, quindi fattiti una scansione con Malwarebites ed elimina quanto ti trova...

 

NON INSTALLARE MACKERPER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Padme dice:

Devo installare questo Malwarebites?? 

Perché non installare MacKeeper?

 

Si, in quanto non è normale che ti esca quel messaggio all'accensione.

 

MacKeeper è peggio della peste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Padme dice:

troppo tardi.. come faccio a disinstallarlo?

 

 

se non ha un proprio comando per disinstallarlo non ti so aiutare perchè non l'ho mai usato...

Attendi altri esperti, nel frattempo fattiti una ricerca qui nel forum visto che è un tema già trattato, o altrimenti cerca su Google.

 

MACKEEPER NON USARLO COMUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

è una maledizione quel malware di merd.. Non riesco a spiegarmi come faccia ancora ad essere in circolazione. Comunque se cerchi online su google come eliminare mackeeper ti esce la guida di aranzulla, io l'ho usata personalmente ed ha funzionato perfettamente 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cimamac dice:

è una maledizione quel malware di merd.. Non riesco a spiegarmi come faccia ancora ad essere in circolazione. Comunque se cerchi online su google come eliminare mackeeper ti esce la guida di aranzulla, io l'ho usata personalmente ed ha funzionato perfettamente 

 

è in circolazione perchè ci sono ancora persone che credono a banner che dicono che il mac ha un virus

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...