Vai al contenuto

Aggiornamento IOS 11


vulcano51

Messaggi raccomandati

Il 19/9/2017 at 10:02, Armageddon dice:

Si certo.

Immaginavo.

Però a questo punto vuol dire che non funziona l'indicazione dello spazio residuo che risulta dal cellulare che mi dava 700 Mb ed anche quello che risultava da iTunes che era circa di 2,8 G, perché l'aggiornamento è filato liscio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vulcano51 dice:

Immaginavo.

Però a questo punto vuol dire che non funziona l'indicazione dello spazio residuo che risulta dal cellulare che mi dava 700 Mb ed anche quello che risultava da iTunes che era circa di 2,8 G, perché l'aggiornamento è filato liscio.

Grazie

iTunes è aggiornato? Comunque non quadrano mai esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non aprire altri post: Ho aggiornato tramite iTunes, nel momento che ci ha messo tantissimo per scaricare, alla fine del download mi ha dato un errore, ho riavviato iTunes ho fatto aggiorna ed è filato tutto liscio... Non so se è normale. A chi è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pippo82 dice:

per non aprire altri post: Ho aggiornato tramite iTunes, nel momento che ci ha messo tantissimo per scaricare, alla fine del download mi ha dato un errore, ho riavviato iTunes ho fatto aggiorna ed è filato tutto liscio... Non so se è normale. A chi è capitato?

Che ci abbia messo tanto può essere normale, quel giorno quasi sicuramente i server Apple saranno stati sovraccarichi.

Ma che errore ti ha dato ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fate l'aggiornamento direttamente da Iphone,lasciate stare itunes che crea solo fastidi,anch'io mi ritrovavo sempre con problemi ad aggiornare con itunes...comunque iOS 11 su iphone 6s va benissimo,molto più reattivo e finora non ho riscontrato problemi

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2017 at 23:02, principe69 dice:

fate l'aggiornamento direttamente da Iphone,lasciate stare itunes che crea solo fastidi,anch'io mi ritrovavo sempre con problemi ad aggiornare con itunes...comunque iOS 11 su iphone 6s va benissimo,molto più reattivo e finora non ho riscontrato problemi

Mai avuto problemi ad aggiornare con iTunes.

Il 99% degli aggiornamenti dei miei iPhone ( dal 4 al 6s+) li ho sempre fatto tramite iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre aggiornato via OTA  problemi zero,  ITunes lo uso solo per inserire le suonerie personalizzate. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ripristino DFU è una procedura che si usa quando c'è qualche problema da risolvere.

In altri casi non ha senso usarla, è una perdita di tempo.

Fai solo un backup su iTunes prima di aggiornare, per precauzione.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi intrometto nella Vs. discussione per consigliare (ai futuri lettori di questo thread) di non passare a iOS 11.

Incautamente l'ho fatto ed ora il mio SE lo posso spegnere e lasciare a casa come fermacarte...

Anche le App proprietarie di Apple funzionano male, non parliamo di quelle di terze parti...

L'idea "geniale" di tenere sempre attivi Bluetooth e Wi-Fi porta la durata della batteria ad un tempo irrisorio, ecc ecc.

L'oltraggiosa politica di downgrade di Apple è, a dir poco, ridicola. Ho acquistato un telefono, ma non posso usarlo come voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Armageddon dice:

Vendilo se pensi ciò, ma non scrivere belinate.

Belinate? Penso che sia una informazione che possa essere utile a chi, come me, utilizza App medicali che trasmettono al centro di cura informazioni sull'andamento di una malattia. Il non poter trasmettere più tali informazioni a causa dell'impossibilità a tornare sui propri passi + una cosa piuttosto grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato ios 11 su iphone 5s nessun rallentamento di sorta va una meraviglia consigliatissimo, ora fatti una domanda e datti una risposta ...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 4/10/2017 at 10:50, Glacy dice:

Installato ios 11 su iphone 5s nessun rallentamento di sorta va una meraviglia consigliatissimo, ora fatti una domanda e datti una risposta ...!!

Uhm... alla domanda che mi sono fatto ho ottenuto questa risposta: eccezione che conferma la regola:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...