Vai al contenuto

• 0
vulcano51

Aggiornamento IOS 11

Domanda

Buongiorno,

ho letto che per effettuare l'aggiornamento che sta per uscire, ho bisogno di circa 3g di spazio libero sul telefono.

Forse è una domanda stupida, ma c'è bisogno di questo spazio anche facendo l'aggiornamento tramite iTunes?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
Il 19/9/2017 at 10:02, Armageddon dice:

Si certo.

Immaginavo.

Però a questo punto vuol dire che non funziona l'indicazione dello spazio residuo che risulta dal cellulare che mi dava 700 Mb ed anche quello che risultava da iTunes che era circa di 2,8 G, perché l'aggiornamento è filato liscio.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 ora fa, vulcano51 dice:

Immaginavo.

Però a questo punto vuol dire che non funziona l'indicazione dello spazio residuo che risulta dal cellulare che mi dava 700 Mb ed anche quello che risultava da iTunes che era circa di 2,8 G, perché l'aggiornamento è filato liscio.

Grazie

iTunes è aggiornato? Comunque non quadrano mai esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per non aprire altri post: Ho aggiornato tramite iTunes, nel momento che ci ha messo tantissimo per scaricare, alla fine del download mi ha dato un errore, ho riavviato iTunes ho fatto aggiorna ed è filato tutto liscio... Non so se è normale. A chi è capitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

cosa devo fare? ripristinare in dfu? l'phone va bene e una volta riavviato iTunes neanche mi ha riscaricato il firmware, ha aggiornato e adesso l'phone 6splus va bene tutto liscio, ha solo 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
2 ore fa, pippo82 dice:

per non aprire altri post: Ho aggiornato tramite iTunes, nel momento che ci ha messo tantissimo per scaricare, alla fine del download mi ha dato un errore, ho riavviato iTunes ho fatto aggiorna ed è filato tutto liscio... Non so se è normale. A chi è capitato?

Che ci abbia messo tanto può essere normale, quel giorno quasi sicuramente i server Apple saranno stati sovraccarichi.

Ma che errore ti ha dato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non mi ricordo tipo itunes non può effettuare aggiornamento poi ho riavviato itunes e tutto ok che devo fare so che è una paranoia ma va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

fate l'aggiornamento direttamente da Iphone,lasciate stare itunes che crea solo fastidi,anch'io mi ritrovavo sempre con problemi ad aggiornare con itunes...comunque iOS 11 su iphone 6s va benissimo,molto più reattivo e finora non ho riscontrato problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho individuato un altro bug forse: Se si spegne l’iphone e si riaccende, si azzerano le statistiche dati cellulare delle app ovvero quanti mega consumano. Infatti dice “ultimo azzeramento mai” è un bug?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 24/9/2017 at 23:02, principe69 dice:

fate l'aggiornamento direttamente da Iphone,lasciate stare itunes che crea solo fastidi,anch'io mi ritrovavo sempre con problemi ad aggiornare con itunes...comunque iOS 11 su iphone 6s va benissimo,molto più reattivo e finora non ho riscontrato problemi

Mai avuto problemi ad aggiornare con iTunes.

Il 99% degli aggiornamenti dei miei iPhone ( dal 4 al 6s+) li ho sempre fatto tramite iTunes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sempre aggiornato via OTA  problemi zero,  ITunes lo uso solo per inserire le suonerie personalizzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao, devo aggiornare a ios 11, ho sempre aggiornato da Wifi, non ho mai ripristinato l'iphone ne utilizzato la procedura DFU. Secondo voi meglio ripristinare o utilizzare la procedura DFU per installare ios 11?

Modificato da Macwolrd80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il ripristino DFU è una procedura che si usa quando c'è qualche problema da risolvere.

In altri casi non ha senso usarla, è una perdita di tempo.

Fai solo un backup su iTunes prima di aggiornare, per precauzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve, mi intrometto nella Vs. discussione per consigliare (ai futuri lettori di questo thread) di non passare a iOS 11.

Incautamente l'ho fatto ed ora il mio SE lo posso spegnere e lasciare a casa come fermacarte...

Anche le App proprietarie di Apple funzionano male, non parliamo di quelle di terze parti...

L'idea "geniale" di tenere sempre attivi Bluetooth e Wi-Fi porta la durata della batteria ad un tempo irrisorio, ecc ecc.

L'oltraggiosa politica di downgrade di Apple è, a dir poco, ridicola. Ho acquistato un telefono, ma non posso usarlo come voglio...

• Love 1
  • Non mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vendilo se pensi ciò, ma non scrivere belinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 minuto fa, Armageddon dice:

Vendilo se pensi ciò, ma non scrivere belinate.

Belinate? Penso che sia una informazione che possa essere utile a chi, come me, utilizza App medicali che trasmettono al centro di cura informazioni sull'andamento di una malattia. Il non poter trasmettere più tali informazioni a causa dell'impossibilità a tornare sui propri passi + una cosa piuttosto grave.

• Love 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Installato ios 11 su iphone 5s nessun rallentamento di sorta va una meraviglia consigliatissimo, ora fatti una domanda e datti una risposta ...!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 4/10/2017 at 10:50, Glacy dice:

Installato ios 11 su iphone 5s nessun rallentamento di sorta va una meraviglia consigliatissimo, ora fatti una domanda e datti una risposta ...!!

Uhm... alla domanda che mi sono fatto ho ottenuto questa risposta: eccezione che conferma la regola:clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti