Vai al contenuto

OSX 11 su iPhone 6


Pullerini

Messaggi raccomandati

Forse è ancora presto per avere informazioni precise.

Per aggiornare aspetta il primo aggiornamento, che di solito esce dopo poche settimane. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Rallentamenti precedenti.  ... ?? Ma ancora con queste menate  :rolleyes: ogni anno con l uscita di una release superiore le stesse paranoie  .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri sera a 11 il mio 7plus. Nessun problema, direi che è più reattivo e veloce, pare che la batteria sia migliorata, vedrò in seguito.  

 

Il 6 supporta benissimo questo aggiornamento.

 

Vai tranquillo, aggiorna sempre... Se non hai qualche "residuato bellico" di molti anni... non ti creare alcuna paranoie. :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, be io ho aggiornato ios11 ieri sul mio iPhone 6sPlus e devo dire che si per carità cara anche delle novità carine ma moltissimi problemi che mi stanno dando non poche noie, e tutte cose importanti.

La batteria si scarica a vista d'occhio, la wifi dalla dashbar sembra che si spegne invece devi andare nelle impostazioni perché resta accesa, il bluetooth si accende da solo, tantissime app non si aprono più perché necessitano di aggiornamento e finche non lo faranno non si aprono, la luminista fa come gli pare perché ea volte si abbassa tutta da sola e non si vede nulla e a volte si alza al massimo. di buono ce da dire che il sistema è più veloce e scattante. Comunque a mio parere finche non risolvono questi problemi è pessimo.

Consiglio vivamente di aspettare altri aggiornamenti risolutivi prima di aggiornare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quale problemi si parla ho un 6s Plus e non riscontro nemmeno un problema di quelli che sono stati elencati .......!! dare info sull' utilizzo ok ma dare disinformazione ed allarmismi inesistenti non la vedo una mossa astuta anzi, poi come primo intervento sul forum nemmeno presentarsi bhoooo fate vobis..!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...