Vai al contenuto

• 0
Nicolò Campobasso

ID iCloud sconosciuto in App Store MacBook Pro

Domanda

Premetto che il mio Mac lo uso soltanto io; se provo ad aggiornare le App PagesKeynote e Numbers, quindi app native, mi chiede la password di un iCloud a me sconosciuto, e che non posso modificare; se inserisco la password del mio account mi dice che è errata. Solo queste tre app, per quanto ne so, hanno questo problema, altri aggiornamenti non me la chiedevano, o comunque mi fornivano l'ID che uso sempre. Su Generali>iCloud è presente solo il mio ID, così come su Generali>App Store. Cosa posso fare??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Adridesmo
      Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
      Avrei un quesito importante:
      Studio musica e spesso mi trovo ad usare programmi di composizione quali fl studio, ableton, cubase ecc...
      Con la nuova uscita dei Macbook pro di quest'anno ero intenzionato a comprarmene uno, ma sono fortemente indeciso sulla misura da prendere: opterei per il 13'' in configurazione con i7, 16 di ram e 512 di ssd. Mi piacerebbe prendere questa misura per la comodità di portarlo in giro con facilità. Tuttavia in questa configurazione il prezzo sarebbe poco  più di 2900 euro, ovvero 200 euro in meno di macbook pro da 15" base con aggiunta di ssd da 512. quest'ultimo però sarebbe un 6 core, avrebbe scheda grafica dedicata (cosa che a me non serve) e costerebbe davvero poco di più del 13'' in configurazione potenete, ma ho paura che non sia così tanto maneggevole e comodo da portare in giro. D'altro canto però lo schermo più grande riuscirebbe a farmi vedere più tracce contemporaneamente. Avete dei consigli da darmi su quale scegliere per favore? Il 13'' in questa configurazione farebbe lo stesso egregiamente il lavoro di cui ho bisogno? il 15'' è poco maneggievole da usare in giro?

Grazie
    • Da corallhe
      Vendo questo meraviglioso MacBook White anno 2007, monta OS X 10.7.5 Lion, 4GB di memoria RAM e unità SSD da 128, estremamente reattivo e veloce. Vendo completo di scatola originale, caricabatterie, doppia batteria, dischi di ripristino originali e manuale. Non presenta grandi difetti visibili né all'esterno né all'interno. Ha layout tastiera inglese UK.

Spedizione a carico dell'acquirente con corriere espresso 1-2gg. Euro 9.
      Pagamento con bonifico bancario, PayPal.
    • Da Lorenzo D.
      Ciao a tutti.
      Ho acquistato un macbook pro da 13'' del 2010. Il pc ha il connettore che connette la mobo al monitor rotto, per questo lo collego a un monitor esterno tramite display Port.
      Il pc parte ma non ha OS X installato. Ho scaricato dal sito Apple "Sierra" e "Yosemite" ma quando procedo all'installazione tramite Pen drive si avvia, appare una mela con una barra di caricamento sotto, ma ad un certo punto (intorno al 40% ad occhio) si blocca il caricamento e rimane così anche per 8/9 ore senza muoversi.
      Come posso capire quale sia il problema e risolverlo? Windows si installa correttamente.
      chi me lo ha venduto sostiene che con carbon copy è riuscito a copiare senza problemi il suo vecchio OS e farlo partire, io però non ho un Mac da cui copiare e devo quindi fare un'installazione pulita. Ho anche recuperato l'hard disk di un vecchio macbook White 2009 ma quando lo inserisco e procedo al boot va in kernel panic.
      Grazie mille a tutti per l'aiuto, sono disperato. 😔
  • Statistiche forum

527317
    Discussioni Totali
    6324613
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121378
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    allegracomare