Vai al contenuto

• 0
cavalcante

Ultima versione iTunes mancano App

Domanda

Nell'ultima versione di iTunes, 12.7,  manca la cartella delle App per cui non vi è la possibiltà di cercarne altre nè di aggiornarle tramite computer ma solo tramite devices cosa oltremodo scomoda.  Mi spiace dirlo ......ma cosa fanno i Programmatori della Apple??? Telefonicamente mi è stato detto che "è tutto normale e si provvederà al prossimo aggiornamento".

Veramente INQUALIFICABILE......!!! e già si pensa a iPhone 8!!! Mi pacerebbe sentire i vostri commenti, grazie.

• Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
2 minuti fa, cavalcante dice:

Nell'ultima versione di iTunes, 12.7,  manca la cartella delle App per cui non vi è la possibiltà di cercarne altre nè di aggiornarle tramite computer ma solo tramite devices cosa oltremodo scomoda.  Mi spiace dirlo ......ma cosa fanno i Programmatori della Apple??? Telefonicamente mi è stato detto che "è tutto normale e si provvederà al prossimo aggiornamento".

Veramente INQUALIFICABILE......!!! e già si pensa a iPhone 8!!! Mi pacerebbe sentire i vostri commenti, grazie.

argomento già trattato...l'app store era inutle...che senso ha aggiornare le app su pc...dover collegare l'iPhone e poi aggiornarle? ci si mette il quadruplo del tempo...senza contare lo spazio che occupano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
40 minuti fa, Rangam dice:

argomento già trattato...l'app store era inutle...che senso ha aggiornare le app su pc...dover collegare l'iPhone e poi aggiornarle? ci si mette il quadruplo del tempo...senza contare lo spazio che occupano 

come fai a cercare senza l'ausilio del computer le applicazioni che ritieni più utili e valide leggendo anche il parere degli utenti, ecc ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
43 minuti fa, cavalcante dice:

come fai a cercare senza l'ausilio del computer le applicazioni che ritieni più utili e valide leggendo anche il parere degli utenti, ecc ecc?

Direttamente dall’iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
5 ore fa, cavalcante dice:

Mi spiace dirlo ......ma cosa fanno i Programmatori della Apple??? 

Veramente INQUALIFICABILE......!!! 

Sicuramente anche tu avrai fatto parte di quella cerchia di criticoni quando i programmatori Apple han tolto il floppy disk, il CD/DVD burner o quando negli iCosi non hanno implementato quella schifezza di Flash per navigare.

Solo per citare qualche esempio

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti