Vai al contenuto

Ultima versione iTunes mancano App


cavalcante

Messaggi raccomandati

Nell'ultima versione di iTunes, 12.7,  manca la cartella delle App per cui non vi è la possibiltà di cercarne altre nè di aggiornarle tramite computer ma solo tramite devices cosa oltremodo scomoda.  Mi spiace dirlo ......ma cosa fanno i Programmatori della Apple??? Telefonicamente mi è stato detto che "è tutto normale e si provvederà al prossimo aggiornamento".

Veramente INQUALIFICABILE......!!! e già si pensa a iPhone 8!!! Mi pacerebbe sentire i vostri commenti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cavalcante dice:

Nell'ultima versione di iTunes, 12.7,  manca la cartella delle App per cui non vi è la possibiltà di cercarne altre nè di aggiornarle tramite computer ma solo tramite devices cosa oltremodo scomoda.  Mi spiace dirlo ......ma cosa fanno i Programmatori della Apple??? Telefonicamente mi è stato detto che "è tutto normale e si provvederà al prossimo aggiornamento".

Veramente INQUALIFICABILE......!!! e già si pensa a iPhone 8!!! Mi pacerebbe sentire i vostri commenti, grazie.

argomento già trattato...l'app store era inutle...che senso ha aggiornare le app su pc...dover collegare l'iPhone e poi aggiornarle? ci si mette il quadruplo del tempo...senza contare lo spazio che occupano 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Rangam dice:

argomento già trattato...l'app store era inutle...che senso ha aggiornare le app su pc...dover collegare l'iPhone e poi aggiornarle? ci si mette il quadruplo del tempo...senza contare lo spazio che occupano 

come fai a cercare senza l'ausilio del computer le applicazioni che ritieni più utili e valide leggendo anche il parere degli utenti, ecc ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, cavalcante dice:

come fai a cercare senza l'ausilio del computer le applicazioni che ritieni più utili e valide leggendo anche il parere degli utenti, ecc ecc?

Direttamente dall’iPhone

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cavalcante dice:

Mi spiace dirlo ......ma cosa fanno i Programmatori della Apple??? 

Veramente INQUALIFICABILE......!!! 

 

Sicuramente anche tu avrai fatto parte di quella cerchia di criticoni quando i programmatori Apple han tolto il floppy disk, il CD/DVD burner o quando negli iCosi non hanno implementato quella schifezza di Flash per navigare.

Solo per citare qualche esempio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...