Vai al contenuto

rispedisci al mittente - mail OSX el captain


walterfog

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. una volta su OSX Lion mi pare, o prima, si poteva fare in modo che da mail si rispediva al mittente di una determinata casella di posta, eventuali mail che ti mandava, al quale veniva restituito un messaggio del tipo " casella postale inesistente " etc... funzionava da deterrente vs. eventuali spammatori di cui si conosce l'esistenza.

 

Ora io avrei bisogno di realizzare la stessa cosa con OSX el captain... ho guardato in rete etc... ci sono degli script ma non funzionano in quanto sembra che la funziona "bounce msg" di applescript sia stata eliminata... sto diventando pazzo per trovare qualcosa di simile ma niente... voi esperti che mi dite??

 

attenzione.. so che si può creare una regola tramite cui determinate email vanno direttamente nel cestino... io voglio proprio quello che ho scritto di modo che lo spammatore pensi che quella email non esista più... se nei recenti OS usciti dopo el captain fosse di nuovo disponibile tale funzione fatemelo sapere che sono disposto a fare upgrade del OS pur di ottenere sta cosa...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti pure io la rimpiango molto perché ai tempi di OSX Lion l'ho usata verso certi spammatori seriali con molto successo... non parlo di SPAM classico.. parlo di spam "mirato" che certa gente ti manda periodicamente sapendo che sei tu la vittima... con questa funzione il risultato era che non mi mandavano più email indesiderate...

 

peccato.. veramente peccato... anche perché si tratta di un semplicissimo comando, BOUNCE MSG, che non ho proprio capito come mai l'hanno tolto... cioè meglio avere una opzione in più che una in meno.. chi la vuole la usa e chi non la vuole fa a meno... punto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...