Vai al contenuto

Upgrade RAM MacPro (Late 2013). Quale marca scegliere?


mois23

Messaggi raccomandati

Gentili utenti buonasera,

navigando sul forum ho appurato che per un upgrade in termini di RAM è bene adottare banchi di marca Crucial, Kingston o Corsair. Ho intenzione di aumentare la ram del mio mac pro a 64GB e dopo qualche ricerca ho deciso per Crucial (4x16GB per un totale di 825€ circa) Link al prodotto 

 

Tuttavia, poco prima dell'acquisto mi sono imbattuto sul sito macshop.com e, navigando nel market, ho trovato la stessa quantità di banchi con le stesse caratteristiche alla metà del prezzo, 404€ (Link al prodotto). In tal caso la marca è Blitz.

 

Ovviamente, non trattandosi di spiccioli e non avendo buona dimestichezza nel campo, vorrei chiedervi pareri in merito e, sopratutto, perché scegliere una marca piuttosto che l'altra (perché di solo marca si tratta, essendo le caratteristiche identiche).

 

Grazie a tutti per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentita quella marca. cerca e leggi i loro feedback. potrebbe essere un affare.

 

da quello che so io Crucial è una "fonderia" che produce SSD memorie RAM e altro, percui affidabile. 

 

i prezzi troppo bassi non mi hanno mai convinto.

 

non saprei cosa consigliarti se non appunto di capire quanto gli altri acquirenti siano soddisfatti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...