Vai al contenuto

Problema grave touch iPhone 6s


Messaggi raccomandati

Avevo scaricato iOS 11 beta 8 e lo schermo ha cominciato a non rispondere al tocco. Lo riavviavo più volta ma o non funzionava oppure funzionava ma dopo che lo mettevo in stand-by no. Pensando fosse un problema della beta ho downgradato il telefono e ripristinato alle impostazioni di fabbrica, Ma ancora non funzionava. Ho provato ha riavviarlo un paio di volte e ha cominciato ha funzionare anche dopo che lo mettevo in stand-byPensando fosse un problema della beta ho downgradato il telefono. Ma ancora non funzionava. Ho provato ha riavviarlo un paio di volte e ha cominciato ha funzionare anche dopo che lo mettevo in stand-by. 

Però il problema non era del tutto risolto perché se il telefono lo spegnevo e lo riaccendevo il touch non rispondeva subito e dovevo riavviarlo un paio di volte. Il problema adesso è che ho fatto l'aggiornamento di iOS 11 e si sta comportando come prima, ovvero devo riavviarlo tantissime volte prima che il touch funzioni però la limitazione è che dopo che lo metto in stand-by non funziona più. Qualcuno sa di che problema si tratti? E c'è un modo per risolverlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristino con iTunes SENZA mettere nessun backup, ma lo configuri come nuovo iPhone, se il problema persiste allora non è un danno software ma hardware e dovrai rivolgerti all’assistenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

come suggerito da swarro vai di reset ( dfu ti consiglio) con itunes ... anche a me è capitato anche con l'ultima build , la GM e ho resettato tutto .... a me ha funzionato poi anche ripristinando il backup che avevo fatto su icloud ... tu prova a configurare come nuovo ;) prova anche con questa per vedere se effettivamente è un problema al touch o no ;) https://itunes.apple.com/us/app/touchscreen-test/id1126113478?mt=8 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...