Vai al contenuto

Final cut su ios 10.7.5


dreamac

Messaggi raccomandati

un power mac? con processore powerpc? e con 10.7.5? impossibile.

 

cerca il modello esatto... e poi vai al sito apple e verifica fino a quale OS puoi installare.

 

ti servono almeno 4, ma meglio 8gb di ram e un ssd.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2017 at 09:47, dreamac dice:

Salve, sono disperato.

tranquillizzati.

 

Come ti ha indicato Giuca, su quel vecchissimo Mac Pro puoi portarti avanti di 4 sistemi operativi,ed installare OS X 10.11 "El Capitan", del tutto gratis.

 

Già che ci sei, visto che vuoi lavorare con Final Cut, porta la RAM a 8 GB almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgiti alla Apple. Il link è nel tuo Mac: menù Mela > App Store... > in primo piano  e lì lo trovi tra le Utility.  Se sei pigro, scrivi "El Capitan" nel campo di ricerca in altro a destra, e premi il ritorno a capo.

 

 

Il 23/9/2017 at 12:44, Giuca dice:

... e poi vai al sito apple e verifica

(e due!)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dreamac dice:

ragazzi scusate ma.. sono entrato da poco nel mondo mac. Vi chiedo perdono! Avete un link dove posso upgradare il mio macOS? 

 

 

 

google ha tutte le risposte... prova a cercare li. se non trovi...ripassa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, drzoom dice:

 

sembrerebbe un 2012, quindi 600/700 €

 

se invece è il 2010 direi 400/500 € 

grazie! Ci ho combattuto tutto il giorno e non riesco a trovare l 'ID di questo mac. Allora ho provato a registrarmi e farmi un ID nuovo, ma..appena compilo il form scompare durante la compilazione. E' ASSURDO tutto questo.

2) Punto due: non mi fa scaricare el capitan perche mi dice che non è adatto al mio OS10.7.5.

 

3) Sono in alto mare! help.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oops!

 

Ho controllato qual è il tuo esatto modello, è molto più antico di quanto si pensava, infatti è un modello del  2006. Quindi, El Capitan puoi scordartelo.

 

Non ti dice "che non è adatto al mio OS10.7.5", ti dice che non è adatto alla tua macchina!

Per sapere qual è la versione di OS X più recente che puoi installare, consulta Apple.

 

ID Apple non c'entra con le singole macchine.

 

 

PowerMac.png.760fc26d219c650db0cb446a9015b85c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...