Vai al contenuto

Non riesco a cancellare le suonerie!


manu62

Messaggi raccomandati

Ok, se avessi guardato qui alle 22 probabilmente sarei riuscita prima a caricarle a mio marito sul suo iPhone. Però io adesso ho il problema contrario, nel senso che ho inserito delle suonerie sul mio iPhone 6s plus e non riesco più a cancellarle. Ho provato con il tasto Canc, se clicco il tasto dx mi compare soltanto la voce informazioni. Ho provato anche direttamente dall'iPhone ma non riesco in nessun modo. Con quello di mio marito non ho problemi, basta utilizzare il tasto Canc, mentre con il mio non si cancellano. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie

59c6fdc5e17f6_Schermata2017-09-24alle02_33_38.png.f9cce9f02dc5f2db1af04c33f91e37c7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, iAlexx dice:

Ciao, stai usando la stessa versione di iTunes su tutti e due gli iPhone ? Se non sbaglio l’ultimo aggiornamento di iTunes non permette più di gestire le suonerie. 

Si che lo permette ,io le ho caricate ieri con itunes vers 12.7.0.166,le o pure eliminate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando l'ultima versione di iTunes, con l'iPhone 7 di mio marito nessun problema, tasto Canc e ti chiede se vuoi eliminare la suoneria, con il mio non riesco a fare nulla! Ho impiegato 3 ore per scoprire come caricarle xché quando ho caricato le mie l'ho fatto con il 4s e poi da backup le ho passate su quello nuovo.  Ieri dopo 3 ore che impazzivo per capire come fare, ho scoperto che basta trascinare il file nella voce suonerie dell'iPhone! :oops: Peccato che ne ho caricate due sul mio per prova e ho scoperto che non riesco più a cancellarle! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...