Vai al contenuto

Uso in aereo non scollega Wi-Fi


Messaggi raccomandati

Salve. Ho un iPhone 6S aggiornato a OX11. Ho notato che attivando "Uso in aereo" da Impostazioni il device si scollega dalla rete telefonica, dal GPS ma non dal Wi-Fi. Stessa cosa se si attiva "Uso in aereo" dal nuovo Centro di Controllo. Era una funzione molto comoda che ora richiede due passaggi: prima attivare "Uso in aereo" poi scollegare il Wi-Fi. Avete notato lo stesso problema anche su altre versioni dell'iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema segnalato da molti. Le connessioni non vengono correttamente disabilitate dal centro di controllo, ma bisogna passare tramite Impostazioni.

Speriamo risolvano col prossimo aggiornamento :preoccupato:

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io una volta disabilitate le impostazioni dal centro notifiche non devo fare altro in impostazioni sono belle che disabilitate.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che dal centro di controllo si possa solo scollegare il dispositivo dalle reti ma che queste restino comunque attive.

E non sembra un malfunzionamento, ma una scelta di Apple.

Leggete qui.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...