Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuova del forum!!Finalmente mi sono convinta e mi sono iscritta...e poi voglio iniziare a conoscere meglio questo mondo!! Come vedete ho un mac un po' datato!!Avrei bisogno di qualche dritta su 

1. risistemare e potenziare (se possibile) il mio Mac che ultimamente perde colpi ma può dare ancora tanto...(non me ne voglio assolutamente separare!)

2. dare dei consigli su un nuovo portatile Mac (uso per lavoro!!) 

3. sono toscana...e se ci fosse qualcuno tra Prato e Pistoia in grado di potenziare il mio vecchio Mac batta un colpo!!

4. se avete una memoria esterna da consigliarmi sono tutta occhi!! (quelle utilizzate in questo lungo / breve periodo non mi hanno soddisfatto!)

grazieeee

 

p.s 9 anni di Mac ma sono ancora una principiante quindi scusatemi!!Sono ben accetti tutti tipi di consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non è la sezione giusta per questo post (nel caso mi potete indicare qual è?) ma potete darmi una mano a risolvere questo problema??

Vorrei ripulire un po' il disco ma non riesco a vedere cosa sono questi "altri" in alto a destra sotto il grafico colorato non ci dovrebbe essere il tasto "gestisci"?

Ho bisogno di ripulire il disco per alleggerirlo e aggiornare il mio sistema!!

 

Grazieeee

Schermata 2017-09-25 alle 11.16.20.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, macgiov dice:

..........ecco segui il consiglio della tipa con la barchetta....ma evita di andare alla deriva o alla cieca (mosca) :ghghgh:

 

....scherzo.....eh....:ghghgh:

:rolleyes: :sediata:

fai già spaventare i nuovi utenti! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...