Vai al contenuto

Verificare lo stato della batteria


antonio95

Messaggi raccomandati

Quasi un mese fa ho acquistato un MacBook 12" (2015 con processore da 1.3 ghz) ricondizionato, funziona a meraviglia, ho un solo dubbio: la batteria.

Non ho avuto altri Macbook quindi non saprei fare un paragone, sta di fatto che ho l'impressione che la batteria si scarichi abbastanza velocemente, oggi in 15-20 minuti di utilizzo non pesante è scesa del 14%, non so se sia normale.

Se vado nelle informazioni di sistema c'è scritto che i cicli di carica sono 217 (quando l'ho acquistato erano un pochino di meno), e lo stato della batteria risulta normale. Ho controllato e non ho particolari applicazioni che partono in backgound (ancora ho installato pochissima roba).

Volevo chiedere: c'è un modo per verificare con più certezza se la batteria è veramente "normale" o no?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, antonio95 dice:

Se vado nelle informazioni di sistema c'è scritto che i cicli di carica sono 217 (quando l'ho acquistato erano un pochino di meno), e lo stato della batteria risulta normale.

 

1 ora fa, antonio95 dice:

Avevo già provato a chiamare, mi hanno detto soltanto di controllare su informazioni di sistema lo stato della batteria e basta.

 

mi sembra esaustivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...