Vai al contenuto

Mac osx High sierra :verifica ad ogni file!


unlocked

Messaggi raccomandati

ho installato oggi sul mio mac mini late 2012 l'ultimo os di casa apple...va bene a parte 2 cose..la prima l'apple remote non va alza e abbassa + il volume con vlc..e la 2 molto fastidiosa...sia con i drive esterni che interni quando apro un file qualsiasi...mi compare una barra di avanzamento con il simbolo di privacy e sicurezza delle impostazioni che lo verifica...qesto lo fa sempre rallentando molto l'aertura di qualsiasi file...ho disabilitato anche il gate keeper mettendo consenti ovunque in sicurezza e provacy ma è sempre cosi..che si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, magari stupida... se non "cerco" High Sierra nell'App Store, mi verra scaricato in automatico e poi dovrò, eventualmente, rifiutare l'installazione? Grazie.

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, STEFANO.BERTOLETTI dice:

Scusate la domanda, magari stupida... se non "cerco" High Sierra nell'App Store, mi verra scaricato in automatico e poi dovrò, eventualmente, rifiutare l'installazione? Grazie.

No devi scaricarlo tu da App Store , ma è meglio aspettare a farlo al primo aggiornamento molti bug saranno tolti , e se hai App di terzi o stampanti devi chiedere prima ai produttori se saranno compatibili considera poi che ci vorranno almeno 20  giorni 1 mese per aggiornare i propri software!

 

O puoi installare  il sistema su disco esterno per provarlo poi quando ci saranno gli aggiornamenti delle App di terzi lo installi sul disco interno :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leone1961 dice:

No devi scaricarlo tu da App Store , ma è meglio aspettare a farlo al primo aggiornamento molti bug saranno tolti , e se hai App di terzi o stampanti devi chiedere prima ai produttori se saranno compatibili considera poi che ci vorranno almeno 20  giorni 1 mese per aggiornare i propri software!

 

O puoi installare  il sistema su disco esterno per provarlo poi quando ci saranno gli aggiornamenti delle App di terzi lo installi sul disco interno :ciao:

Il mio problema è, infatti, un'App: Office 2011...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, STEFANO.BERTOLETTI dice:

Il mio problema è, infatti, un'App: Office 2011...

Apetta e intanto contatta Microsoft per informazioni, ma  è un po' vecchiotto Office 2011!

 

Non sarebbe ora di aggiornarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leone1961 dice:

ma  è un po' vecchiotto Office 2011!

 

Non sarebbe ora di aggiornarlo?

Il mio, Office 2011, pagato € 69 con lo sconto universitario...va benissimo.... Non ho voglia di spendere più di € 200 per la versione 2016 

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, STEFANO.BERTOLETTI dice:

Il mio problema è, infatti, un'App: Office 2011...

Ho appena installato macOS High Sierra 10.13 come aggiornamento di Sierra (non installazione pulita), Per quanto riguarda Office 2011(14.7.7) va tutto ok, gira bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria ho risolto eliminando dalle esecuzioni nel monitoraggio attività il servizio coreservicesuiagent...

non so se riavviando il problema ricompare ma è tornato una scheggia...

il problema è che il servizio si auto ricarica e il problema si ripresenta...che si può fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2017 at 02:53, unlocked dice:

ho installato oggi sul mio mac mini late 2012 l'ultimo os di casa apple...va bene a parte 2 cose..la prima l'apple remote non va alza e abbassa + il volume con vlc

Stesso bug anche per me, non va piu la regolazione del volume su VLC con apple remote

Link al commento
Condividi su altri siti

  • unlocked ha cambiato il titolo in Mac osx High sierra :verifica ad ogni file!
  • 4 settimane dopo...
Il 26/9/2017 at 02:53, unlocked dice:

ho installato oggi sul mio mac mini late 2012 l'ultimo os di casa apple...va bene a parte 2 cose..la prima l'apple remote non va alza e abbassa + il volume con vlc..e la 2 molto fastidiosa...sia con i drive esterni che interni quando apro un file qualsiasi...mi compare una barra di avanzamento con il simbolo di privacy e sicurezza delle impostazioni che lo verifica...qesto lo fa sempre rallentando molto l'aertura di qualsiasi file...ho disabilitato anche il gate keeper mettendo consenti ovunque in sicurezza e provacy ma è sempre cosi..che si può fare?

 

A me lo fa quando apro i video...tu hai risolto?...ogni volta che apro i video, non tutti comunque e non ne so il motivo, mi esce l'avviso " verifico "nome file" " se poi il video è di dimensioni grandi, di qualche gb, rimane in verifica per molto tempo....qualcuno sa come mai? e come risolvere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...