Kostanz1977 Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Ciao ragazzi, oggi ho aggiornato il mio macbook pro retina 13" del 2015 ad Hig Sierra ed ho fatto un'installazione pulita utilizzando una pendrive avviabile, tutto a posto finchè dopo aver installato tutte le mie applicazioni, ho spento il Mac.....a distanza di 2 ore, riaccendo con le credenziali del mio id Apple, ma non riconosce la password(id usato anche su iPhone 8 ed iPad, da questi dispositivi funge), inutile dire che ho provato diverse volte, quindi non è sicuramente un problema di errore di battitura sui tasti. Ragazzi cosa può essere? Un problema ai server Apple? Devo formattare nuovamente? MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.