Vai al contenuto





rudiitaliamac

condivisione libreria iTunes

Recommended Posts

Ciao!
premetto: la configurazione software del mio Mac è macOS Sierra 10.12.6, iTunes 12.7

problema: non riesco a condividere la mia libreria iTunes con altri dispositivi Apple pur seguendo le indicazioni del supporto https://support.apple.com/kb/PH19496?locale=it_IT&viewlocale=it_IT, in particolare pur avendo selezionato dalle preferenze iTunes la condivisione della mia libreria, non la vedo e non trovo l'opzione "modifica" presente nel testo del supporto

nota: vedo la mia libreria iTunes dal mio iPhone (medesimo apple ID) presumo che sia per l'opzione "in casa" attivata, ma non da iPhone di altri utenti Apple (altri apple ID

grazie dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da martinoo
      Ciao,
      ho Itunes installato su windows.
      Come faccio verificare se lo devo aggiornare oppure è già aggiornato?
      Questo è quello che mi compare:

      Grazie.
      Martino.
       
    • Da Mario Spina
      ciao a tutti raga,
      vorrei creare sul mio mac 21.5" late 2015  la possibilita' di condividere dall'esterno alcune cartelle, a casa ci son riuscito benissimo a fare la condivisione tra i miei 2 mac e box tv android,
      a me interessa accedere dall' esterno, e non mi intressano programmi tipo desktop remoto,
      voglio tramite password accedere in qualsiasi momento alle cartelle prescelte, sapete indicarmi un tutorial, o spiegarmelo per piacere
      perche' ho cercato ovunque ma trovo solo reti domestiche, non so piu' dove sbattere la testa.🥵🥵
      grazie in anticipo.
    • Da warellamatsumot
      Buona sera, ho un problema con iCloud riguardo la musica. Io ho un abbonamento Apple Music per studenti e al momento dispongo di un iPhone 6s perché in settimana mi spediscono l'iPhone 11 (che già avevo ma si è rotto il vetro e lo cambiano). Per non rimanere senza telefono ho fatto prima il back-up dei dati su Cloud, poi per sicurezza anche via Mac e tramite cavo sono riuscita a fare tutto il back-up, tranne però, quello della libreria musicale. Ho un abbonamento ad Apple Music, ma non è finita! Dentro la musica ci sono anche altri brani, che io avevo messo prima di fare l'abbonamento e sono stati sincronizzati con Cloud. I brani ci sono virtualmente su Cloud, non li ho però fisicamente in una cartella del Mac. Infatti, anche quando avevo l'iPhone 11, potevo ascoltarli solo dal telefono e non dal Mac; mentre invece con Apple Music è andato tutto bene.
       
      Ora, il mio problema è questo: se io vado su iTunes, vedo i brani di Apple Music e gli altri (sono tantissimi eh) vedo sopra una nuvoletta tratteggiata blue. Su iPhone invece vedo una nuvoletta con in mezzo un punto esclamativo e mi dice: il brano non è sincronizzato su tutti i dispositivi. Per riprodurre i contenuti qui vai su iTunes e attiva la sincronizzazione con la nuvola. Io sono andata nelle impostazioni ed è stata impostata, però la cosa non si risolve. Cosa devo fare? 
       
      Grazie a tutti della disponibilità.
       
       
    • Da YounGiGGi
      Ciao a tutti da ieri non riesco più ad accedere all’applicazione dell’app store. Inizialmente riuscivo ad entrare e i problemi si manifestavano solo quando dovevo scaricare delle app (il caricamento durava letteralmente dei minuti, poi una volta messa la password per procedere con il download non procedeva a scaricare) così cercando su internet ho letto che il problema poteva essere risolto facendo logout e poi di nuovo login dal ID Apple. Qui arriva il secondo problema, perché accedendo alle impostazioni, non riesco a visualizzare il mio ID Apple, né tantomeno uscirne, rendendolo per così dire “bloccato”.
      qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo