Vai al contenuto

alfredobra

Blocco macbook improvviso

Recommended Posts

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Mentre lavoravo al pc, lo schermo sfarfalla (vedi immagine) e poi diventa nero, con le ventole del macbook che iniziano a girare fortissimo. La tastiera non risponde ai comandi, tantomeno il tasto Power.

Provando a riaccenderlo (ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria), il sistema operativo non parte, ma si blocca con il simbolo della mela e poi lo schermo ridiventa nero; sempre con le ventole che girano fortissimo. Ho provato a cambiare l'hd ma non ho risolto nulla. Cosa può essere successo? è andata la scheda grafica?

(Non sono in garanzia, il macbook è del 2010)

foto.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo devi portare in un apple reseller per ...farti fare una diagnostica e capire cosa è guasto. potrebbe essere la scheda video.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o scheda video o display...spese folli per il valore del mac...preparati a pensionarlo.

Mi spiace

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo