Vai al contenuto

collegamento watch a iphone


Messaggi raccomandati

io ho una casa a schiera su tre piani e prende dappertutto...

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brixia67 dice:

io ho una casa a schiera su tre piani e prende dappertutto...

 

c'è un picolo particolare da considerare, che secondo me riguarda il tuo caso...

 

Apple watch e iPhone è vero che sono collegati tramite bluetooth, ma se sono entrambi sotto la stessa rete wifi, continuano a comunicare anche se fuori dal raggio d'azione del bluetooth, quindi nel tuo caso immagino che dal solaio alla taverna il funzionamento continua per via della connessione wifi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, StormOTLB dice:

e invece uno smartwatch android funzionerebbe con iphone?

 

Dimentica  a pensare che l'ecosistema Apple sia compatibile all'ecosistema Android, dipende la dei se vorrà aderire il sistema Apple o il sistema Android, ma tra loro non potranno funzionare e poi sarebbe anche una guerra di mercato a bombe nucleari!!

 

Saluti 

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Paolo_71 dice:

 

Dimentica  a pensare che l'ecosistema Apple sia compatibile all'ecosistema Android, dipende la dei se vorrà aderire il sistema Apple o il sistema Android, ma tra loro non potranno funzionare e poi sarebbe anche una guerra di mercato a bombe nucleari!!

 

Saluti 

 

veramente di smartwatch Android compatibili con iPhone ce ne sono un sacco, dipende tutto da cosa uno vuole dallo smartwatch, per le semplici notifiche di messaggi, chiamate ecc. ad esempio grandi problemi non ce ne sarebbero

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2017 at 13:59, swarro dice:

 

c'è un picolo particolare da considerare, che secondo me riguarda il tuo caso...

 

Apple watch e iPhone è vero che sono collegati tramite bluetooth, ma se sono entrambi sotto la stessa rete wifi, continuano a comunicare anche se fuori dal raggio d'azione del bluetooth, quindi nel tuo caso immagino che dal solaio alla taverna il funzionamento continua per via della connessione wifi

 

mi intrometto nella discussione, a casa mia iphone e apple watch girano sulla stessa rete wi fi, però nonostante questo il watch lo vedo sempre connesso al iPhone e nn alla rete wi fi, a cosa può essere dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, swarro dice:

 

veramente di smartwatch Android compatibili con iPhone ce ne sono un sacco, dipende tutto da cosa uno vuole dallo smartwatch, per le semplici notifiche di messaggi, chiamate ecc. ad esempio grandi problemi non ce ne sarebbero

Forse ha ragione lei... ma mi creda... è più funzionale se utilizza la stessa linea filosofica della azienda.... in modo che non ci siano conflitti e problemi vari

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paolo_71 dice:

Forse ha ragione lei... ma mi creda... è più funzionale se utilizza la stessa linea filosofica della azienda.... in modo che non ci siano conflitti e problemi vari

 

questo sicuramente, ma è diverso da “non esistono Android compatibili”

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andreaitaly dice:

 

mi intrometto nella discussione, a casa mia iphone e apple watch girano sulla stessa rete wi fi, però nonostante questo il watch lo vedo sempre connesso al iPhone e nn alla rete wi fi, a cosa può essere dovuto?

 

è normale che sia così, se sei sotto copertura del bluetooth lo vedi collegato

 

https://support.apple.com/it-it/HT204562

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...