Vai al contenuto

Video a scatti e audio disabilitato


Saxmat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ciao: mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum e del Mac.. Ho avuto in regalo un macbook di metà 2010.. Ho ricomprato il suo sistema operativo originale Show Leopard e l'ho reinstallato ma al riavvio l'audio risulta disattivato e il video va a scatti. Cioè il volume è al massimo ma c'è il simbolo del divieto.. È come se non avesse installato i driver.. Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, che video sono? tieni conto che Snow Leopard è un SO di 10 anni fa percui è obsoleto.

per l'audio è disattivato solo per i video o in generale?

in preferenze di sistema cosa vedi?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'audio è disattivato in generale e in preferenze di sistema non ci sono periferiche audio.. Il video anche va a scatti in generale nel senso che anche se sposto una finestra si blocca.

Lo so che snow leopard è vecchio ormai.. Ma non mi fa installare altri.. Avevo provato anche mavericks..

Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri gli dovevi scaricare. cmq se vai all apple store ti installano loro un SO più recente. se vuoi usare ancora per un pò quel mac devi mettere un ssd e portare al massimo la ram.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Saxmat dice:

Purtroppo in Snow Leopard non c'è Apple Store... Come faccio ad installarla?

 

??? 

 

certo che non c'è. devi aprire l'app store e acquistare gli altri SO.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

su snow leopard ci dovrebbe essere il mac app store altrimenti non te lo dicevo. hai aggiornato all ultima versione? 

 

L'App Store di macOS (precedentemente chiamato Mac App Store), è stato annunciato per la prima volta il 20 ottobre 2010 all'evento Back to the Mactenuto dal CEO Apple Steve Jobs. Dal 3 dicembre 2010, gli sviluppatori hanno iniziato a inviare le loro applicazioni in vista della futura pubblicazione sul Mac App Store[5], distribuito il 6 gennaio 2011 come parte dell'aggiornamento a OS X Snow Leopard[6].

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Giuca dice:

su snow leopard ci dovrebbe essere il mac app store altrimenti non te lo dicevo. hai aggiornato all ultima versione? 

 

L'App Store di macOS (precedentemente chiamato Mac App Store), è stato annunciato per la prima volta il 20 ottobre 2010 all'evento Back to the Mactenuto dal CEO Apple Steve Jobs. Dal 3 dicembre 2010, gli sviluppatori hanno iniziato a inviare le loro applicazioni in vista della futura pubblicazione sul Mac App Store[5], distribuito il 6 gennaio 2011 come parte dell'aggiornamento a OS X Snow Leopard[6].

Allora io ho installato mac OS x snow leopard 10.6.3. Non c'è l'app store. Ho scaricato ed installato update combo 10.6.8 ed ho risolto i problemi di audio e video.. Ho aggiornato poi tramite app store a el capitan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...