Vai al contenuto

hotspot iPhone 6 va non va....intermittente


donzauker

Messaggi raccomandati

Buongiorno  tutti

Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi che riporto e magari conosce una possibile soluzione.

Possiedo un iphone6 aggiornato all ultimo sw disponibile, e lo connettevo con la mia audi (servizio connect) per avere aggiornate mappe stradali, informazioni traffico ed altro....

 

e' necessario connettere iPhone all arete wifi della vettura, aprire hotspot del telefonino  e far partire applicazione audi mmi, questo sistema mi ha dato un grande aiuto perché sincronizza il navigatore della vettura con la situazione stradale in tempo reale....

 

ma da qualche giorno il telefonino non apre correttamente lo hotspot e non permette alla rete dell vettura di scaricare i dati necessari 

 

 

ho provato con altro telefono e la connessione con la vettura funziona ma con il mio iphone6  non va più'.....ho osservato sullo schermo del iPhone che l hotspot sembra attivarsi e poi spegnersi intermittente......sullo schermo del telefono compare per un brevissimo tempo la riga blu della connessione con l vettura e poi si spegne e poi si riaccende....

 

Avete qualche consiglio per risolvere la situazione.....?

grazie e saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/28/2017 at 18:55, donzauker dice:

Avete qualche consiglio per risolvere la situazione.....?

grazie e saluti

 

 

 

farlo vedere ad un genius. loro possono fare un cherk per vedere se qualcosa non va a livello hw. se poi il problema è solo sw puoi ripristinare l iphone come nuovo e provare cosi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risolto....

non è necessario il collegamento con il wi fi della macchina, anzi se lo colleghi all vettura non funziona niente.....è la vettura che deve collegarsi all hotspot del telefono....

banale ma non proprio facile da connettere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...