Vai al contenuto

Anteprima non apre più di un PDF nella stessa finestra??


flavioti

Messaggi raccomandati

Buonasera, sto andando nel panico

Lunedì ho aggiornato il Mac a High Sierra e ho notato un "bug" su anteprima

 

in poche parole, se seleziono più PDF insieme, per esempio 4, anteprima me li apre in 4 finestre diverse

mentre prima me li apriva nella stessa finestra e di lato nel pannello delle miniature vedevo tutti i file

 

per me è fondamentale perché a lavoro stampo tantissimi pdf tutti insieme e con le versioni precedenti posso selezionare i pdf o le pagine che mi servono nella barra laterale e stamparli tutti insieme 

mi capita anche di avere cartelle da 100 pdf che devo stampare per forza insieme perché mi serve continuità di fronte retro tra diversi file

aprendomeli in finestre diverse non posso fare più questo

 

nella versione precedente, quando selezionavo ed andavo in stampa c'era la spunta nel menù : pagine--> stampa pagine selezionate nella barra laterale

 

con la versione attuale me lo fa fare solo con i jpg

 

pensate sia un bug? possibilità di installare in qualsiasi modo una versione vecchia di anteprima o un software che mi permetta di fare quello di cui ho bisogno?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucyfero dice:

vai in preferenze anteprima e risolvi il problema (spegni il gas dopo cotta la pasta)

 

l'ho fatto e l'ho anche scritto.... c'è solo per le immagini (infatti con i jpg lo fa)

nella sezione PDF non c'è ...

 

Schermata 2017-09-28 alle 21.45.02.png

 

Schermata 2017-09-28 alle 21.46.39.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...