Vai al contenuto

Nivol23

Batteria IOS11 | Iphone SE

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere una informazione e sentire anche un vostro feedback. Ho installato il famoso IOS11 con il successivo ed immediato aggiornamento 11.0.1 solo che ho riscontrato un crollo drastico della batteria sul mio iPhone SE. Non riesco a capire come mai... premetto che ho fatto l'installazione pulita per evitare rogne o problemi, ma a quanto pare non è servito.

Ho guardato la cronologia delle App che "beve" di più e mi viene al primo posto Whatsapp. (oggi ho provato a disattivare il refresh in background per vedere se mi allunga la vita della batteria)

Voi come siete messi? 😊

Ps. spero di non aver aperto un doppione di topic, altrimenti chiedo scusa in anticipo!☺️

Grazie mille e buona giornata raga!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero accordo della versione 11.0.1... la sto scaricando ora! Poi ti saprò dire (anche io ho iPhone SE), ma per ora con iOS 11 la batteria tutto normale :gira:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo