Vai al contenuto

USB-C su Mac Pro 2013


beppemac82

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo... :fischio:

Se volessi una porta usb-c sul mio Mac Pro late 2013... sapete se esiste un adattatore o hub che da thunderbolt 2 o usb 3.0 porti a usb-c?

Ovviamente sono conscio che la velocità di trasmissione dati rimarrà quella del thunderbolt 2 o usb 3.0 però mi farebbe comodo avere una porta usb-c :suda:

 

Grazie! :ooooh:

Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV
My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, beppemac82 dice:

Mi chiedevo... :fischio:

Se volessi una porta usb-c sul mio Mac Pro late 2013... sapete se esiste un adattatore o hub che da thunderbolt 2 o usb 3.0 porti a usb-c?

Ovviamente sono conscio che la velocità di trasmissione dati rimarrà quella del thunderbolt 2 o usb 3.0 però mi farebbe comodo avere una porta usb-c :suda:

 

Grazie! :ooooh:

Ma non c'è spazio per una scheda di espansione via PCIe?

Scusate l'ignoranza...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Giuca dice:

No! Questi sono il contrario... vanno da usb-c a usb3 o thunderbolt 2

A me servirebbe da thunderbold 2 o usb 3.0 a usb-c

Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV
My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, beppemac82 dice:

No! Questi sono il contrario... vanno da usb-c a usb3 o thunderbolt 2

A me servirebbe da thunderbold 2 o usb 3.0 a usb-c

 

bastava guardare un pò piu giu.

 

https://www.amazon.it/ICZI-Adattatore-Femmina-Alluminio-Nintendo/dp/B01IZKRVIA/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1506777557&sr=8-5&keywords=adattatore+usb+c+usb+3.0

 

vi perdere in un bicchiere d'acqua.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2017 at 15:20, Giuca dice:

 

Ma ci sei o ti fai??? :ghghgh:

Mi serve l'inverso! Io ho porte thunderbolt 2 e usb 3 e vorrei avere una porta usb-c. Quelli linkati da te fanno l'esatto contrario! Ovvero, da usb-c vanno ad usb3...

 

 

Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV
My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, beppemac82 dice:

 

Ma ci sei o ti fai??? :ghghgh:

Mi serve l'inverso! Io ho porte thunderbolt 2 e usb 3 e vorrei avere una porta usb-c. Quelli linkati da te fanno l'esatto contrario! Ovvero, da usb-c vanno ad usb3...

 

 

 

 

cazzo.. guarda bene su amazon.. ti devo imboccare e cambiare il pannolino? scrivi da usb 3 a usb e vedrai che compare. ce la fai a farlo o ...?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Giuca dice:

 

 

cazzo.. guarda bene su amazon.. ti devo imboccare e cambiare il pannolino? scrivi da usb 3 a usb e vedrai che compare. ce la fai a farlo o ...?

 

Non hai capito, rileggi quello di cui ho bisogno!!! Quello che mi hai linkato tu fa l'esatto contrario! :ghghgh:

Comunque mi sono informato e non esiste ancora... quindi, puoi cercare quanto vuoi su amazon! :shock::clap:

Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV
My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa eh....che ti frega che la femmina di USB-C sia il tuo punto di partenza...quello che conta è il punto di arrivo.

 

A una femmina di USB-C tu collegheresti comunque un cavo USB-C che è maschio da entrambe le parti, e lo stesso risultato lo ottieni con il  "convertitore" che ti è stato linkato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...