Vai al contenuto

Abilitazione modifiche preferenze di sistema


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo in merito ad un problema che si è verificato per la prima dopo ormai anni di utilizzo del Mac e che - a dire la verità - mi lascia molto perplesso.

Quando vado su preferenze di sistema > sicurezza e privacy, cerco di abilitare le modifiche (cliccando sul lucchetto in basso a sinistra) tuttavia una volta inserito il nome utente dell'amministratore e password in maniera corretta, non mi fa abilitare le modifiche, ossia il sistema ritiene che o il nome utente o la password siano errate, ma sono sicuro al 100 % che siano esatte.

Cosa posso fare per risolvere questa situazione spiacevole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesco Giardini dice:

Ciao a tutti,

scrivo in merito ad un problema che si è verificato per la prima dopo ormai anni di utilizzo del Mac e che - a dire la verità - mi lascia molto perplesso.

Quando vado su preferenze di sistema > sicurezza e privacy, cerco di abilitare le modifiche (cliccando sul lucchetto in basso a sinistra) tuttavia una volta inserito il nome utente dell'amministratore e password in maniera corretta, non mi fa abilitare le modifiche, ossia il sistema ritiene che o il nome utente o la password siano errate, ma sono sicuro al 100 % che siano esatte.

Cosa posso fare per risolvere questa situazione spiacevole?

 

Se sei sicuro di digitare i tuo nome utente e password esatti devi contattare Apple al numero gratuito 800915904 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...