Vai al contenuto

Suonerie con GarageBand


SDV

Messaggi raccomandati

IO uso Ring Tone Maker, le suonerie create, non finiscono più in "suonerie" di iTunes, ma in una cartella da ricercare con "spotlight" nel computer. collegando il telefonino, appare in iTunes il dispositivo e tutto il suo contenuto, anche la cartella suonerie,

Per acquisire la nuova suoneria creata, basta trascinarcela dentro ed ecco fatto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Dalky Dalk dice:

IO uso Ring Tone Maker, le suonerie create, non finiscono più in "suonerie" di iTunes, ma in una cartella da ricercare con "spotlight" nel computer. collegando il telefonino, appare in iTunes il dispositivo e tutto il suo contenuto, anche la cartella suonerie,

Per acquisire la nuova suoneria creata, basta trascinarcela dentro ed ecco fatto. ;-)

Grazie per la info. 

Ho cumunque risolto con GarageBand: esporto la suoneria creata, con estensione AAC,  sulla scrivania e cambio l'estensione da m4a a m4r; poi la trascino nella cartella suonerie dell'iPhone collegato su iTunes. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, @Maurizio dice:

Perchè, sull'iPhone non si può mettere un brano o un frammento audio qualsiasi come suoneria ?

Magari si potesse😏, non ci sarebbe più bisogno di scaricare app per fare suonerie, o scaricare, pagando, suonerie dal web😡

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SDV dice:

Grazie per la info. 

Ho cumunque risolto con GarageBand: esporto la suoneria creata, con estensione AAC,  sulla scrivania e cambio l'estensione da m4a a m4r; poi la trascino nella cartella suonerie dell'iPhone collegato su iTunes. 

Con GarageBand, so che si possono fare sonerie, ma perché bisogna cambiare estensione, non va già bene quella che ha?

Non ho mai usato GB per fare suonerie, anzi, non l’ho mai usato, è una curiosità, magari è migliore di quello che uso io🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dalky Dalk dice:

Con GarageBand, so che si possono fare sonerie, ma perché bisogna cambiare estensione, non va già bene quella che ha?

Non ho mai usato GB per fare suonerie, anzi, non l’ho mai usato, è una curiosità, magari è migliore di quello che uso io🤔 

GB creerebbe la suoneria con l'estensione giusta se si potesse esportare la suoneria su iTunes, ma con la nuova versione di iTunes non si può più fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...