Vai al contenuto


Recommended Posts

1. Nome dell'oggetto:

Longines Hydroconquest automatico 39mm blue


2. Descrizione dell'oggetto:

Orologio automatico svizzero, acquistato a settembre 2016 da un rivenditore autorizzato (gioielleria) di Savona.

La referenza è L36944036, quindi è la versione con cassa da 39mm di diametro, con quadrante e lunetta blue. L'orologio monta il calibro L618, di derivazione ETA 2892-2, in grado elaboré e con bilanciere in glucydur (personalizzazione specifica per Longines, grazie all'appartenenza dell'azienda al gruppo Swatch) e rotore decorato ed inciso; ha corona e fondello - a sua volta inciso - avvitati, al fine di garantire  un'impermeabilità pari a  300m di profondità, e vetro zaffiro con antiriflesso multistrato. Il funzionamento è perfetto, così come le condizioni dello stesso, visibili dalle foto allegate, che dimostrano anche come l'orologio venga venduto completo del suo corredo e della garanzia timbrata (oltre che dello scontrino).

Per foto ad alta risoluzione ed altri scatti, contattatemi in privato.


3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato:

€780,00 tramite bonifico bancario comprese le eventuali s.s.


4. Spedizione:
Possibile la consegna a mano, in modo da poter visionare direttamente l'orologio, nella provincia di Pr durante il weekend o a Milano città durante la settimana (da concordare causa impegni lavorativi). Qualora lo si preferisca, l'orologio può essere spedito tramite corriere/poste.

5. L'oggetto è stato comprato il:
Come si vede dalle foto, è stato acquistato il 14/9/2016


6. Eventuali difetti dell'oggetto:
Nessuno. Come tutto ciò a cui tengo, è stato tenuto maniacalmente; inoltre bisogna considerare che è stato indossato in rotazione con altri due automatici.

7. Confezione originale e suo contenuto:
Confezione originale, comprensiva di manuale di istruzioni. Sono presenti anche le maglie tolte per poter regolare il bracciale al mio polso

8. Garanzia rimanente:
12 mesi

9. Luogo in cui si trova l'oggetto:
Fidenza, PR


10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:
Via messaggi privati

Quadrante.jpg

Corredo.jpg

Vista frontale.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Contenuti simili

    • Da NicoTomio
      Salve a tutti,
       
      Scrivendo la tesi di laurea, ho la necessità di inserire delle note talvolta molto lunghe.
      Purtroppo Pages (ultima versione: 6.0.5) mi obbliga ad avere l'inizio ed il termine della nota nella stessa pagina, creando problemi di impaginazione (enormi spazi bianchi).
       
      Risolvere il problema giocando su interlinea e/o grandezza del carattere non è una soluzione valida in quanto la tesi deve rispettare rigidi standard dati dall'università.
       
      Qualcuno ha già riscontrato questo problema? Potete suggerirmi una soluzione?
       
      Grazie in anticipo
    • Da Profeta
      Vorrei un chiarimento riguardo al backup di iCloud su iPhone. Io avevo capito che iCloud salvava di continuo tutto: contatti, note, calendari, foto, memo, e non so cos'altro in automatico quasi in tempo reale.
      Ma allora la funzione per il backup manuale sotto Impostazioni>iCloud>Archivio e Backup>Esegui backup adesso è la stessa cosa?
      Il dubbio mi sorge perché l'iPhone 3GS della mia ragazza che è già vecchio e perde pezzi ha sempre una rogna ed oggi finisce la batteria e richiede di essere collegato ad iTunes (mostra l'icona del cavo da collegarsi ad iTunes) così di punto in bianco senza che gli sia successo niente (....poi in verità quel niente che la mia ragazza mi aveva detto si trasforma in .....che il povero telefono è annegato nell'acqua....), non vuole proprio accendersi. Una volta collegato iTunes lo riconosce in modalità di recupero o DFU, ora non ricordo, e mi forza a fare l'aggiornamento del sistema e ripristino quindi cancella tutto. Ora lasciamo in parte il discorso che chieda il ripristino, infatti è già tanto che si accenda. Siccome la mia ragazza fa il backup manuale con iCloud "cof, cof, cof...sempre" vorrei avere la sicurezza, prima di cliccare su "ripristina", che iCloud salva tutto in automatico di continuo così una volta ripristinato c'è speranza di recuperare la sua roba. Musica, foto ecc sono sul mio mac quindi np. Anche le conversazioni di Whatsapp so che si salvano su iCloud ma non so se in automatico e probabilmente è quello che più gli interessa a lei.
    • Da Tertius
      Ciao a tutti.
      Ho un problema da parecchio tempo, non riesco a capirlo e nemmeno a trovarci una soluzione. Vorrei, se possibile, se potete aiutarmi per risolvere o quanto meno a capire di cosa si tratta.
      (MAC e OS in uso si trovano in firma)
      Vado subito al punto:
      Mi reco su Preferenze di Sistema > Utenti e Gruppi > Elementi Login
      qui trovo tutte le applicazione che si avviano automaticamente all'accensione del MAC.  So che posso nasconderle, ma non mi interessa nascondere niente, io voglio ELIMINARE dall'avvio.
      Per eliminare (e non semplicemente nascondere alla vista) un'app all'avvio basta che la seleziono e clicco sul pulsante " - " ("meno") in basso.
       
      Bene. Fin qui ci siamo.
      Il problema è che mi trovo sempre sistematicamente sto iTunesHelper, che non so cosa sia, cosa serve.
      Continuo a toglierlo e lui ritorna.
      Perchè? Come posso fare per eliminarlo?  Io uso iTunes solamente per ascoltare mp3 che ho memorizzato nel MAC (come su PC si usa WIndwos Media Player) e non condivido nulla dal momento che non ho nessun altro dispositivo Apple, ne tantomeno ascolto radio o roba del genere.
       
      Grazie...
  • Statistiche forum

    523587
    Topic Totali
    6302551
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    119935
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Paola-Laura Cetra
    Nuovo iscritto
    Paola-Laura Cetra
    Iscritto
×