Vai al contenuto





  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da Fabio Sugar Montesano
      Salve a tutti, ho un bisogno di chiarimenti riguardo il suddetto aggiornamento. Ho la notifica perenne di questo aggiornamento di Mojave 10.14.1 ma ogni volta che faccio per aggiornare rimane la barra di quando scarica i contenuti dell'aggiornamento rimane immobile poi spunta l'avviso che il tempo di richiesta è scaduto. Non ho voglia di restare co questi annunci e notifiche di aggiornamento per sempre per poi non poter nemmeno aggiornare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho controllato e ho un Mac compatibile quindi il problema e di Apple mi viene da pensare oppure il mio Mac sta impazzendo. Se non mi sono spiegato bene perdonatemi chiedete e fornirò ulteriori informazioni. Grazie a tutti.
    • Da Andrea024
      Buongiorno 👋 Stavo installando Windows 10 su High Sierra e fin qui tutto normale. Quando Bootcamp stava tentando di installare il Software per il supporto di Windows, mi appare un errore che dice: "Impossibile partizionare il disco. Prova a risolvere con Utility Disco e riprova". Allora ho cercato su Internet: ho provato a riparare i permessi del disco, sono entrato in reboot mode e ho digitato un codice che in teoria doveva riparare gli errori, ho riavviato il Mac ma niente! Quindi... Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema o sa dirmi cosa fare? Ne sarei molto grato. Grazie mille e buon proseguimento 🤗
    • Da Cristian Casciano
      Salve! Vi scrivo per esporvi due anomalie (forse collegate) che ho notato sia mio iMac 21.5 Late 2013 2.9 Ghz intel core i5. 

      1) Pur avendo un Fusion Drive da 1 TB, lo spazio disponibile che risulta sia da Utility disco che dal pannello "Archiviazione" è di 900gb. La stessa cosa risulta da terminale, se digito il comando "diskutil list"

      2) Tentando di creare una partizione per Windows, l'assistente Boot camp mi restituisce l'errore "impossibile suddividere il disco in partizioni".

      Premetto che in passato avevo già creato una partizione Boot Camp dove avevo installato Windows 10, che ho poi ho rimosso (forse in maniera non corretta); può essere questa la causa dei GB "scomparsi"? Ho già tentato di riparare il disco, senza risultati. Cosa ne pensate? Come posso risolvere? Allego qualche screenshot.

      Grazie!

      Cristian 

       




    • Da Chris321
      Salve in pratica ho acquistato un macbook pro 15'' fine 2008 non c'era nessun account collegato e di conseguenza l'ho usato così per un paio di giorni, poi mi è venuta la felice idea di formattarlo per poi mettere il mio account Apple, ma ho fatto un casino perchè ho cancellato prima la memoria hdd per intenderci dove stava il sistema operativo e poi ho provato a mettere su reistalla os x premetto che montava el capitan, quando arrivo al punto da inserire il mio id apple per scaricare il os x mi dice "il prodotto non è disponibile riprova più tardi", ho provato in tutti i modi, non ho altri mac per poter fare dei passaggi da lì, quindi ho creato un usb bootable da un windows, ma nel disco di avvio non me la legge, mi dice solo recovery. Nella utility però vedo che c'è la pennetta ma dice che non può essere usata all'avvio del sistema. Per creare la penna usb ho scaritato il s.o. e poi usato TransMac. Come posso fare per risolvere questo problema? Ho un amico che ha un Mac ma comunque non so il procedimento da fare. Potete aiutarmi?
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo