Vai al contenuto

Problemini dopo istallazione macOS High Sierra,


Amorand

Messaggi raccomandati

Dopo aver scaricato il nuovo sistema operativo ho riscontrato qualche problematica il primo quando avvio il Mac non è più immediato ma ci vogliono qualche minuto con la barra che carica come una lumaca,mail non riconosce più Libero e Hotmail mi chiede la password ma anche dopo inserita non viene invalidata controllando le impostazioni sono ok poi magicamente dopo un po’ di prove di invio e ricevere funziona...Anche voi riscontrate questi problemi leggendo su web non sarei unico...Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Amorand dice:

Dopo aver scaricato il nuovo sistema operativo ho riscontrato qualche problematica il primo quando avvio il Mac non è più immediato ma ci vogliono qualche minuto con la barra che carica come una lumaca,mail non riconosce più Libero e Hotmail mi chiede la password ma anche dopo inserita non viene invalidata controllando le impostazioni sono ok poi magicamente dopo un po’ di prove di invio e ricevere funziona...Anche voi riscontrate questi problemi leggendo su web non sarei unico...Fatemi sapere

Potrebbe esserci stato un problema durante la installazione! Fai un avvio sicuro tieni schiacciato il tasto maiuscole mentre si accende il computer viene controllato il disco e non vengono caricate le estensioni, poi riavvia normalmente! Fai anche un reset SMC e PRAM se non si risolve ti consiglio di reinstallare il sistema : riavvia da Recovery schiacciando i tasti command-r e clica su reinstalla Sistema !

 

High Sierra è un sistema rilasciato da poco è logico che abbia dei bug, sarebbe meglio aspettare di aggiornare quando uscira' il primo aggiornamento molti problemi saranno corretti !

 

Puoi contattare Apple al numero gratuito 800915904 ci sono tutti giorni dalle 8 alle 20 , piu' problemi di High Sierra sono a conoscenza poi potranno risolverli  con i prossimi aggiornamenti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...