Vai al contenuto

Custodia neoprene e cover per macbook pro15 (A1398)


Messaggi raccomandati

Salve ha tutti potete suggerirmi una cover e una custodia in neoprene per un MBP15, possibilmente su Amazon?

come cover ho visto questa:

https://www.amazon.it/Topideal-2-1-rivestimento-custodia/dp/B00QRGQAJG/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1506789761&sr=8-11&keywords=custodia+per+macbook+pro+15+retina

mentre per le custodie in neoprene ho visto che molte sono per notebook da 15 a 15,6, penso quindi tendenzialmente grandi!

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La misura esatta è 15,4" quindi non c'è problema per la custodia.

Personalmente mi piacciono molto le be.ez.

La cover invece la lascerei stare a meno che tu non debba usare il computer in posti in cui veramente rischia di rovinarsi.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luc4, tengo in considerazione il tuo consiglio riguardo le custodie, ho visto/provato  una AmazonBasics(15/15,6) e il MB ci naviga la dentro, per questo ne cercherei una più aderente! Per la cover in realtà non faccio utilizzi "sporchi" del MB, però ho il terrore che si possa rovinare comunque, una slim trasparente serebbe il massimo!

Vediamo se ci sono altri pareri!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono custodie non generiche ma apposta per MacBook, della misura precisa. Oltre alle be.ez anche la Tucano le fa. Prova a cercare anche quelle.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...