Vai al contenuto

Problema mac os High Sierra


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , premetto che potrebbe sembrare un problema di poco conto ma dopo l'aggiornamento ho notato che se il mio macbook va in blocco dopo un pò che non lo uso  se clicco per riattivarlo mi appare sullo schermo per pochissimo tempo , prima dell'interfaccia di login , una strana immagine . Prima sembrava un immagine indistinta , poi ho notato il logo della Apple rosso su uno sfondo bianco . Questa immagine appare veramente per pochi millisecondi e la cosa è alquanto strana ...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Davide Pallucci dice:

Salve a tutti , premetto che potrebbe sembrare un problema di poco conto ma dopo l'aggiornamento ho notato che se il mio macbook va in blocco dopo un pò che non lo uso  se clicco per riattivarlo mi appare sullo schermo per pochissimo tempo , prima dell'interfaccia di login , una strana immagine . Prima sembrava un immagine indistinta , poi ho notato il logo della Apple rosso su uno sfondo bianco . Questa immagine appare veramente per pochi millisecondi e la cosa è alquanto strana ...

Penso che è andato storto qualcosa durante la installazione o potrebbe essere  cosa piu' probabile un bug di High Sierra , puoi riavviare da Recovery schiacciando i tasti command-r e clic su Reinstalla Sistema per vedere se va meglio !

 

Contatta Apple al numero gratuito 800915904 li trovi tutti i giorni dalle 8 alle 20 , credo sia un bug di High Sierra per risolverlo devono esserne a conoscenza:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...