Vai al contenuto

app 32 bit compatibilità


dolvar

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti e buona domenica. Vorrei passare da yosemite a Sierre (non high sierra..) ma alcune cose mi bloccano. Utilizzo con molta soddisfazione ancora picasa mac e mi ci trovo benissimo per la visualizzazione. Volevo passare a photo ma mi ha bloccato il fatto che a quanto ho capito ti stravolge tutte le catalogazioni fatte con le cartelle e ti mette le foto in ordine cronologico (correggetemi se sbalgio), quindi ad esempio se avevo la cartella con compleanno mio e vacanze umbria non la rirovero importata in photo  e quindi dovrei rimettermi a catalogare migliaia di foto !!!!

Ho letto che Sierra non è pienamente ocmpatibile con app a 32 bit (high sierra ancora peggio).

Qualcuno di voi per caso utilizza Picasa su sierra e sa dirmi se funziona?

Sembra che lo utilizzo solmente io picasa come viewer di immagini.... non ho trovato molte informazioni in merito. PEr me è di una comodita unica....

 

Grazie anticipatamente se qualcuno mi aiutera a capire...

 

Dolvar :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dolvar dice:

Buon giorno a tutti e buona domenica. Vorrei passare da yosemite a Sierre (non high sierra..) ma alcune cose mi bloccano. Utilizzo con molta soddisfazione ancora picasa mac e mi ci trovo benissimo per la visualizzazione. Volevo passare a photo ma mi ha bloccato il fatto che a quanto ho capito ti stravolge tutte le catalogazioni fatte con le cartelle e ti mette le foto in ordine cronologico (correggetemi se sbalgio), quindi ad esempio se avevo la cartella con compleanno mio e vacanze umbria non la rirovero importata in photo  e quindi dovrei rimettermi a catalogare migliaia di foto !!!!

Ho letto che Sierra non è pienamente ocmpatibile con app a 32 bit (high sierra ancora peggio).

Qualcuno di voi per caso utilizza Picasa su sierra e sa dirmi se funziona?

Sembra che lo utilizzo solmente io picasa come viewer di immagini.... non ho trovato molte informazioni in merito. PEr me è di una comodita unica....

 

Grazie anticipatamente se qualcuno mi aiutera a capire...

 

Dolvar :)

Apple è intenzionata a teminare il supporto per le App 32 bit  su macOS per avere  migliore compatibilita' con IOS   che è a 64 bit anche  io ho letto  davrebbe cessare a fine anno sia per Sierra che High Sierra !

 

Per toglierti ogni dubbio contatta Apple al numero gratito 800915904 per informazioni  li trovi tutti i giorni dalle 8 alle 20 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dolvar dice:

Grazie per l'info...ma nessuno ha sierra per provare a vedere se picasa per mac funziona?

 

Ma non fai prima a contattare Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...