Vai al contenuto

Mac si accende ma dopo aver caricato lo schermo è nero con la rotella di attesa che gira continuamente


Messaggi raccomandati

Ciao, da un giorno a ad un’altro il mio imac non usciva più dallo stop...ho spento è riacceso è uguale mi caricava tutto il sistema ma non arrivavo mai al login...ho effettuato il reset della pram e della nvram...ho usato mac Utility ed è tutto ok...cosa può essere....è un errore di software...ho provato a istallate nuovamente osx ma non riesco perchè non mi fa proseguire la procedura. Cosa posso fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate se mi intrometto, amch’io ho riscontrato stamane lo stesso problema o quanto meno simile. In pratica ho provato ad accendere il mio macbook pro 13” del 2016, e spunta il logo dell’apple e la barra di caricamento, unico problema è che non si avvia cioe la barra carica normalmente( anche se in maniera piu lenta) ma non mi fa accedere alla mia finestra login. In internet ho letto che ciò puo essere dovuto a dei problemi di elementi di avvio che vanno in incompatibilità, ho provato a fare la riparazione del disco e mi da tutto nella norma, volevo provare a farlo partire con la modalità provvisoria ma nn riesco, seguendo le istruzioni trovate in rete( premere maiusc appena si sente il rumore d accensione e lasciarlo appena compare il logo apple) ma non succede nulla. Vi prego aiutatemi perché ci lavoro e ho un saccp di file importantissimi che mon vorrei perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...