Vai al contenuto

macbook usbc wacom cintiq pro


Messaggi raccomandati

Ciao! Qualcuno sa dirmi per caso se il macbook pro retina "13 del 2015 (precisamente early 2015) è dotato di porta USB C compatibile con i nuovi Wacom Cintiq Pro? Non riesco a trovare nulla in merito on line, forse è un mio limite!! Grazie a chiunque risponderà.

Flora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flora Londoot dice:

Ciao! Qualcuno sa dirmi per caso se il macbook pro retina "13 del 2015 (precisamente early 2015) è dotato di porta USB C compatibile con i nuovi Wacom Cinti Pro? Non riesco a trovare nulla in merito on line, forse è un mio limite!! Grazie a chiunque risponderà.

Flora

Ciao, il mbp in questione ha due porte Thunderbolt e due porte USB 3.0 se poi tramite qualche adattatore siano compatibili a ciò che menzioni (che non so cosa è) questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Flora Londoot dice:

si esattamente e le due porte Thunderbolt non ho capito se sono le stesse, cioè le USBC. è per attaccare uno schermo grafico. quelli della cintiq non mi hanno dato indicazioni. grazie comunque, sei stato molto gentile!

Ricerca web sul sito Wacom

Connect your way

 

Connect to any Mac or PC with a single USB-C cable (included) to a USB-C port for both video and data. Or use the included Wacom Link adaptor to connect to a mini DisplayPort (video) and standard USB port (data).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...