Vai al contenuto

Problema Schermata rosa MacOs High Sierra


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho il seguente problema con il nuovo MacOs High Sierra:mettendo in sospensione lo schermo appena si riaccende alcune volte per un micro secondo si sfalsano tutti i colori dello schermo oppure compare uno sfondo rosa con la mela bianca e la barra di caricamento.Ho fatto anche un'installazione pulita con la funzione internet recovery(alt+cmd+R)ma non ho risolto.

Ho fatto anche un video: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa una cosa simile alla tua.

Credo risolveranno questa piccolezza con degli aggiornamenti futuri.

Mi sembra che qualche utente ha postato un problema simile al tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato di nuovo High sierra sapendo che è uscito un aggiornamento per high sierra stasera.Quindi installato high sierra e anche l'aggiornamento,ma niente il problema rimane.

A te quindi fa la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giuseppe Piombino dice:

Ho installato di nuovo High sierra sapendo che è uscito un aggiornamento per high sierra stasera.Quindi installato high sierra e anche l'aggiornamento,ma niente il problema rimane.

A te quindi fa la stessa cosa?

Non ho ancora aggiornato. Aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giuseppe Piombino dice:

Ho installato di nuovo High sierra sapendo che è uscito un aggiornamento per high sierra stasera.Quindi installato high sierra e anche l'aggiornamento,ma niente il problema rimane.

A te quindi fa la stessa cosa?

Aspetta il primo aggiornamento di  sistema sembra un problema di incompatibilita' di driver della scheda grafica  , quello di ieri sera era una cosa secondaria intanto  contatta Apple al numero  gratuito 800915904 per segnalare  il problema piu' bug sono al corrente piu' riusciranno a risolverli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 3/10/2017 at 13:07, Giuseppe Piombino dice:

Salve a tutti,ho il seguente problema con il nuovo MacOs High Sierra:mettendo in sospensione lo schermo appena si riaccende alcune volte per un micro secondo si sfalsano tutti i colori dello schermo oppure compare uno sfondo rosa con la mela bianca e la barra di caricamento.Ho fatto anche un'installazione pulita con la funzione internet recovery(alt+cmd+R)ma non ho risolto.

Ho fatto anche un video: 

 

Ciao! Ho il tuo stesso problema! Ho installato High Sierra a inizio novembre su un MacBook 12” e dopo un paio di giorni ho iniziato a riscontrare lo stesso problema. Ho portato il MacBook all’apple Store e prima hanno fatto un’istallazione pulita di High Sierra poi hanno disattivato FileVault che hanno trovato essere attivo. Nonostante ciò il problema persiste. Tu come hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/11/2017 at 08:37, CarloB dice:

Ciao! Ho il tuo stesso problema! Ho installato High Sierra a inizio novembre su un MacBook 12” e dopo un paio di giorni ho iniziato a riscontrare lo stesso problema. Ho portato il MacBook all’apple Store e prima hanno fatto un’istallazione pulita di High Sierra poi hanno disattivato FileVault che hanno trovato essere attivo. Nonostante ciò il problema persiste. Tu come hai risolto?

Non ho risolto il bug è ancora presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...