Vai al contenuto

Contatore brani riprodotti e album che "spariscono"...


Luca Albanese

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho un ipod di 6 generazione ormai da ottobre/novembre scorso, e lo uso regolarmente tutti i giorni tra ufficio, palestra, macchina e spostamenti vari. sono sempre stato un po' "feticista" sui miei ascolti e sugli ipod vecchi a lungo andare controllavo sempre quali brani ascoltavo di più nel tempo. l'altro giorno ho dato un'occhiata giusto per vedere come fosse cambiata la mia "classifica" col nuovo device e noto incredibilmente non più di 30 brani riprodotti da qui a novembre scorso, cosa veramente assurda. c'è qualche impostazione da abilitare o qualcosa che posso aver disabilitato?

altra cosa un po' assurda: ultimamente quando aggiorno iOS, dalla libreria sempre dell'ipod magicamente scompaiono gli album acquistati dallo store, e faccio i salti mortali per riportarli dentro (esempio: l'altra sera scarico un album degli Straight Opposition, lo carico sull'ipod, faccio l'aggiornamento di iOs e il giorno dopo faccio per ascoltare l'album e non lo trovo).

grazie per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ho fatto una prova: ho preso un brano a caso e riprodotto una decina di volte e me lo sono ritrovato nella playlist dei 25 brani maggiormente riprodotti nell'ipod. quindi i contatori ci sono e sono corretti, ma su itunes non vengono visualizzati. lo stesso brano che ho riprodotto 10 volte, una volta collegato l'ipod su itunes lo noto con 0 riproduzioni. è come se itunes facesse vedere i contatori delle riproduzioni sue anche relative all'ipod...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...