Vai al contenuto

• 0
Cortosconto

iphone 5 - iOS10, aggiornamento App

Domanda

Buonasera a tutti,

ho una domanda. Ho in iphone5 che non ho intenzione di cambiare perché funziona ancora benissimo. Ovviamente non posso aggiornare iOS con la versione 11, a questo punto ha senso aggiornare le app? O rischio di trovarmi app con aggiornamenti che fan si che le app non funzionino più? Grazie del consiglio.

• Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

ma secondo te rilasciano degli aggiornamenti per non far più andare le app??? ma ce la fate?

quando le app non supporteranno più iOS 10 non vedrai l'aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
Il 10/4/2017 at 17:00, Cortosconto dice:

Buonasera a tutti,

ho una domanda. Ho in iphone5 che non ho intenzione di cambiare perché funziona ancora benissimo. Ovviamente non posso aggiornare iOS con la versione 11, a questo punto ha senso aggiornare le app? O rischio di trovarmi app con aggiornamenti che fan si che le app non funzionino più? Grazie del consiglio.

che ti sei fumato? condividila con gli amici :angiolettoim:

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da AlessandroBozo
      Salve a tutti.
      nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.
      Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.
      Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.
      Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?

Grazie mille
    • Da Fabio Sugar Montesano
      Salve a tutti, ho un bisogno di chiarimenti riguardo il suddetto aggiornamento. Ho la notifica perenne di questo aggiornamento di Mojave 10.14.1 ma ogni volta che faccio per aggiornare rimane la barra di quando scarica i contenuti dell'aggiornamento rimane immobile poi spunta l'avviso che il tempo di richiesta è scaduto. Non ho voglia di restare co questi annunci e notifiche di aggiornamento per sempre per poi non poter nemmeno aggiornare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho controllato e ho un Mac compatibile quindi il problema e di Apple mi viene da pensare oppure il mio Mac sta impazzendo. Se non mi sono spiegato bene perdonatemi chiedete e fornirò ulteriori informazioni. Grazie a tutti.
    • Da vimac76
      Ciao a tutti, ho un portentoso iMac 21" fine 2012, acquistato usato qualche anno fa.
      Fatti tutti gli aggiornamenti fino a Sierra... ma quando si è trattato di passare a High Sierra, è successa una cosa stranissima, il programma di installazione si ferma, appare un messaggio in cui dice che "il disco di destinazione è troppo piccolo per questa operazione" e mi fa riavviare con il vecchio os.
      Disco fisso da 1 TB con quasi 300 GB di spazio libero!
      Che faccio??
  • Statistiche forum

528858
    Discussioni Totali
    6332061
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122001
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Paolo Padula