Vai al contenuto

• Contenuti simili

• Da applephone2020
      Ciao, ho un vecchio iPhone 4 (mi rendo conto che è un modello ormai obsoleto) di mio fratello che dopo l'aggiornamento ad IOS 7.1.2 iniziò ad avere problemi relativi al segnale della SIM, quindi, pensando fosse un problema di antenna la cambiai, ma il problema non si risolse. Decido quindi di resettarlo, attraverso la DFU mode e poi reinstallare IOS con iTunes, ma il ripristino e l'aggiornamento si interrompono con un errore (error 2). Ho provato in tutti i modi di aggiustarlo, ho cambiato cavo, ho cambiato file IPSW, ho cambiato computer, ma niente, inizia l'aggiornamento ma la barra di caricamento sull'iPhone si blocca a poco più di metà e su iTunes esce un errore. Inoltre l'iPhone non si accende più, ma resta in una schermata di collegamento ad iTunes (allego foto). Grazie in anticipo.

• Da Mar Scial
      Usavo da molti anni un’ app, AutoCarRemind, per conservare tutte le informazioni delle manutenzioni effettuate sulle mie auto e moto e puntualmente facevo un backup. Ma ahimè al cambio dell'iPhone mi sono accorto che l’app non è più disponibile sull’app store e quindi non riesco più ad accedervi per recuperare le informazioni.  Come potrei leggere o recuperare i dati contenuti nell’ultimo backup ? Il file ha un estensione *.sqlite. Ringrazio anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto.
    • Da fatherstretchmyhands
      Buongiorno

recentemente ho fatto il backup via itunes da un iphone 4 per fare il cambio con un iphone 6. sul primo iphone avevo per lo store l'indirizzo email attivo però principalmente su un altro iphone di una terza persona.

a backup effettuato sul nuovo iphone 6, durante le fasi di avvio quando il telefono è nuovo mi richiede l'indirizzo email per l'account apple, uso sempre quello che stava di casa sul terzo telefono, dove arriva pure un codice che devo mettere

morale della favola, adesso quel terzo telefono è diventato "secondario" nell'avere quell'indirizzo mail / account apple, mentre l'iphone 6 è come se fosse diventato il nuovo della persona del terzo, anche le foto sono diventate tutte le sue [mentre a fine backup avevo controllato ed erano ancora quelle dell'iphone 4]

insomma, vorrei sapere come recuperare i contenuti del primo iphone, e soprattutto, di base, come dividerli senza che siano collegati come sono ora

spero di essere stato comprensibile, grazie in anticipo e buona pasqua
    • Da ianmar
      Salve a tutti, sono nuova del forum.
      Scrivo in quanto negli ultimi mesi la batteria del mio macbookpro si scarica in modo troppo veloce, ad esempio se è al 100% e guardo un telefilm in streaming può arrivare anche al 30%. Oltretutto ci impiega un sacco di tempo a caricare (3h per arrivare da 10% a 100%). E' una cosa che succede da pochissimo tempo. Ho comprato un nuovo caricatore e tutto si è sballato. Le informazione della batteria sono queste:
        Conteggio cicli: 1045
        Condizione: Normale

E questa è la capacità di carica a carica completa (mAh): 4567

Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare per salvare il salvabile? Ho paura che a breve il pc mi abbandonerà.

P.S. Il Macbook Pro è 13 pollici, early 2011
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo