Vai al contenuto

high Sierra e iOS11 mail yahoo


teoB

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Da quando ho installato high sierra non ricevo più le mail di yahoo su mac. Anche su iPhone con iOS 11 ho lo stesso problema.

Sapete come posso risolvere?

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Giuca dice:

hai cercato su google per capire se è un problema "solo tuo" o di altri n-miia persone? 

 

 

si però non no ancora trovato niente.. spero sia una questione di server anche perché non ho cambiato niente e prima degli aggiornamenti funzionava

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rangam dice:

stesso problema anche io... su tutti e due...lo configuri, dice che scarica, ma poi non si vedono...non ho trovato soluzione epr ora se non usare l'app di yahoo

A questo punto penso e spero che sia un problema di Yahoo o di High sierra e ios11 ....

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la mail di yahoo funziona quasi normalmente (ogni tanto Mail si rifiuta di spostare l'email cancellata sul cestino, per cui devo ritentare dopo qualche minuto); considera che però per precauzione ho fatto un'installazione pulita da chiavetta usb, e magari potrebbe in qualche modo aver influito positivamente sulle bizze di Mail.

 

iOS 11 invece lo installerò tra qualche mese, per cui non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Andrea Confente dice:

A me la mail di yahoo funziona quasi normalmente (ogni tanto Mail si rifiuta di spostare l'email cancellata sul cestino, per cui devo ritentare dopo qualche minuto); considera che però per precauzione ho fatto un'installazione pulita da chiavetta usb, e magari potrebbe in qualche modo aver influito positivamente sulle bizze di Mail.

 

iOS 11 invece lo installerò tra qualche mese, per cui non saprei.

 

 

anxche io ho installato da zero high sierra

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, teoB dice:

Ciao a tutti

 

Da quando ho installato high sierra non ricevo più le mail di yahoo su mac. Anche su iPhone con iOS 11 ho lo stesso problema.

Sapete come posso risolvere?

Potrebbe essere un bug di High Sierra   o di server di Yahoo, anche a me nell'Account Yahoo vedo 4 Mail in Indesiderata ma non si vedono e ne si cancellano :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...