Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Ciao a tutti

Da quando ho installato high sierra non ricevo più le mail di yahoo su mac. Anche su iPhone con iOS 11 ho lo stesso problema.

Sapete come posso risolvere?

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giuca dice:

hai cercato su google per capire se è un problema "solo tuo" o di altri n-miia persone? 

si però non no ancora trovato niente.. spero sia una questione di server anche perché non ho cambiato niente e prima degli aggiornamenti funzionava

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rangam dice:

stesso problema anche io... su tutti e due...lo configuri, dice che scarica, ma poi non si vedono...non ho trovato soluzione epr ora se non usare l'app di yahoo

A questo punto penso e spero che sia un problema di Yahoo o di High sierra e ios11 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la mail di yahoo funziona quasi normalmente (ogni tanto Mail si rifiuta di spostare l'email cancellata sul cestino, per cui devo ritentare dopo qualche minuto); considera che però per precauzione ho fatto un'installazione pulita da chiavetta usb, e magari potrebbe in qualche modo aver influito positivamente sulle bizze di Mail.

iOS 11 invece lo installerò tra qualche mese, per cui non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Andrea Confente dice:

A me la mail di yahoo funziona quasi normalmente (ogni tanto Mail si rifiuta di spostare l'email cancellata sul cestino, per cui devo ritentare dopo qualche minuto); considera che però per precauzione ho fatto un'installazione pulita da chiavetta usb, e magari potrebbe in qualche modo aver influito positivamente sulle bizze di Mail.

iOS 11 invece lo installerò tra qualche mese, per cui non saprei.

anxche io ho installato da zero high sierra

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teoB dice:

Ciao a tutti

Da quando ho installato high sierra non ricevo più le mail di yahoo su mac. Anche su iPhone con iOS 11 ho lo stesso problema.

Sapete come posso risolvere?

Potrebbe essere un bug di High Sierra   o di server di Yahoo, anche a me nell'Account Yahoo vedo 4 Mail in Indesiderata ma non si vedono e ne si cancellano :ciao:

Modificato da leone1961
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Roberto1
      Buongiorno,

sono un nuovo utilizzatore di Mac e volevo sapere se esistesse un metodo per evitare che le mail venissero segnate come lette dopo il click per l'anteprima.
      Ho letto che una volta era prevista la possibilità di scrivere nella command line il seguente codice "defaults write com.apple.Mail MarkAsReadDelay 2", ma che sembra non funzionare più. Oppure dell'add-on "TruePreview", ma che non dovrebbe essere più supportato.

Conoscete delle alternative?

Grazie mille!
    • Da Gianbattista
      Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e non essendo molto pratico di forum, spero di non fare un guaio!
      Non ho mai posseduto un Mac anche se l’ho sempre desiderato.
      Un amico mi ha regalato un MacBook Pro 2009, sul quale è istallato il sistema operativo El Capitan.
      ho provato a istallare varie app tra cui GarageBand, ma purtroppo mi esce il messaggio che non è possibile esaudire la mia richiesta perché dovrei aggiornare il sistema operativo, altra operazione che non mi permette di eseguire.
      Capirete bene che dalla felicità di possedere finalmente un Mac, sono passato allo sconforto di non poter utilizzarlo come vorrei.
      Purtroppo sono ignorante in materia e quindi provo ad affidarmi a voi utenti del forum per capire se c’è un modo per istallare lo stesso quelle applicazioni che mi servirebbero tipo GarageBand, Word, iMovie, ecc.
      Grazie. 🙏🏻
    • Da Uguccione
      Salve a tutti,
      ho un grosso problema con la caselle SMART di Mail Versione 11.5 (3445.9.7) (MAC OS X 10.13.6 HIGH SIERRA)
      Ho sempre avuto molte caselle smart che mi filtrano la mail con differenti filtri.
      Ora in particolare, ne ho una che mi visualizza (o meglio dovrebbe) tutta la posta ricevuta nell'anno solare 2021 (criterio impostato: data di ricezione dal 1/1/2021 al 31/12/2021)
      Purtroppo da qualche giorno mi vengono visualizzate SOLO le mail FINO AL 26/5/2021; mentre quelle ricevute successivamente è come se non le trovasse, ma nella posta in arrivo ci sono!
      A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Se si, è riuscito a risolverla e in che modo?
      GRAZIE per l'attenzione.
      UGUCCIONE
    • Da luciensabre
      Salve. 
      Ho un MacBook Air 13” - l’ultimo modello non retina (versione 256GB/8GB basica, senza aggiunte)- acquistato nel 2017 che monta High Sierra. Avevo pensato di tenerlo così (senza aggiornare macOS), ma adesso ho bisogno di installare su quel MacBook un paio di app non compatibili con H.S. quindi sono “costretta” ad aggiornare.
      La mia intenzione era di aggiornare High Sierra direttamente a Catalina, ma ho letto su alcuni forum che l’aggiornamento potrebbe non funzionare; sono casi isolati? Oppure davvero non si può e va prima (o comunque è meglio) installato Mojave? Se invece si può fare il passaggio diretto, dove trovo Catalina e come lo installo? 
      Grazie mille in anticipo. 🙂
  • Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo