Vai al contenuto

Sostituzione batteria


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho un macbook mid2010 13'' a cui ho sostituito circa un anno e mezzo fa RAM e hard disk (facendolo in pratica rinascere). Adesso mi è comparso da un paio di mesi l'avviso di sostituire presto la batteria, ed effettivamente ha un bel po' di anni ormai quindi sto guardando un po' di prodotti in internet. 

Che tipo mi consigliate voi? Io ho trovato questa su amazon:

https://www.amazon.it/gp/product/B01I1ISQAS/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B01I1ISQAS&pd_rd_r=XH2VQ3YCAZTTFPFF3TJ1&pd_rd_w=25kAC&pd_rd_wg=8q62l&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=25JTDYWG0YJR9SCPJZHB&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=65dab04e-e167-43b2-8a87-d61d89060235&pf_rd_i=desktop

Dite che è compatibile e non avrò problemi a sostituirla?
 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Federica, provo a risponderti. Io ho un MacBook Pro inizio 2011 che uso come “muletto “. L’anno scorso ho sostituito la batteria con una compatibile, non quella che hai linkato. Nessun problema di compatibilità o durata. Però, ho dovuto cambiare due alimentatori (uno compatibile) e l’ultimo l’ho preso originale. Non so se dipende dalla batteria o dal trattamento che la “famiglia” gli ha riservato. Dunque, il mio consiglio è di prendere una batteria originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 6/10/2017 at 08:35, albertoerre dice:

Ciao Federica, provo a risponderti. Io ho un MacBook Pro inizio 2011 che uso come “muletto “. L’anno scorso ho sostituito la batteria con una compatibile, non quella che hai linkato. Nessun problema di compatibilità o durata. Però, ho dovuto cambiare due alimentatori (uno compatibile) e l’ultimo l’ho preso originale. Non so se dipende dalla batteria o dal trattamento che la “famiglia” gli ha riservato. Dunque, il mio consiglio è di prendere una batteria originale. 

 

Ah ti ringrazio! A questo non avevo pensato nemmeno, però effettivamente potrebbe essere che dia problemi del genere... Non sarebbe un problema cambiarlo e comprarlo nuovo dal momento che il mio ormai è sfasciatissimo ed è una lotta tenerlo intero, però sarebbe comunque una spesa in più che per ora potrei evitare...
Per adesso ti ringrazio della risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federica2112 dice:

 

Ah ti ringrazio! A questo non avevo pensato nemmeno, però effettivamente potrebbe essere che dia problemi del genere... Non sarebbe un problema cambiarlo e comprarlo nuovo dal momento che il mio ormai è sfasciatissimo ed è una lotta tenerlo intero, però sarebbe comunque una spesa in più che per ora potrei evitare...
Per adesso ti ringrazio della risposta

Ciao, hai valutato anche questo materiale https://eustore.ifixit.com/en/Parts/MacBook-Parts/Macbook/13-Unibody-Model-A1342/Mid-2010/MacBook-Unibody-13-Model-No-A1342-Late-2009-Mid-2010-Replacement-Battery.html

 

Per sentito dire, è affidabile e con componenti di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...