-
Contenuti simili
-
Da Maurizio Capone
Buongiorno a tutti,
ho una domanda alquanto bizzarra di cui non trovo notizie sul web. Il mio MackBook pro mid 2010 perfettamente funzionante da qualche giorno non si ricarica più quando è acceso, lo fa solo una volta spento. Ho provato ovviamente a cambiare il caricatore, a pulire i contatti di mag safe e dell'attacco anche se mi sembrava inutile visto che da spento si ricarica. Insomma nel mio panorama di esperienza Apple, sono uno che li utilizza da tanti anni e molto anche per lavoro, questa mi mancava. Avete qualche suggerimento, qualche tentativo da fare prima di portarlo in assistenza?
Ps. l'anno scorso ho fatto sostituire la batteria in un centro R-Store
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte
-
Da ___Alan___
Ciao :D
per un periodo di tempo ho utilizzato il mio macbook solo con l'alimentazione in quanto la batteria non veniva più riconosciuta dal sistema. Pensando che fosse un problema di batteria, dopo 6 anni poteva essere plausibile che la batteria fosse "andata" e dopo aver ricevuto anche conferma da un Apple Store (confermandomi che molto probabilmente con una sostituzione di batteria avrei risolto) ho comprato una nuova batteria per il mio macbook; l'ho sostituita alla vecchia ma nemmeno in questo caso viene riconosciuta ed il mac continua a funzionare solo con il magsafe collegato.
Ho tentato i diversi reset NVRAM, PRAM, SMC - ma il risultato è sempre lo stesso..... funziona solo con alimentazione collegata.
Come posso risolvere??
Grazie!
-
Da Giorgia Zagni
Salve a tutti! Qua una novellina 😛
Vorrei acquistare un Macbook nuovo, e mi chiedevo se il mio potesse avere un qualche tipo di valore.
È un Macbook Pro early 2011, 13 pollici, processore 2,3 Ghz e 4 gb di memoria. Al momento ha installato High Sierra. Il disco SATA è di 320 gb.
È un po' lento ma funziona...solo se collegato alla corrente. Se staccato dalla carica si spegne, e la batteria, mese dopo mese, si sta lentamente scaricando.
Con queste premesse, potrei venderlo a qualcuno? Se sì, a quanto? Sennò lo porterei in negozio per smaltirlo e basta, ma compilando un questionario online mi pareva che me lo avrebbero potuto valutare anche solo 160 euro (meglio di niente, oh!)
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 163 visite
-
- 14 risposte
- 172 visite
-
- 19 risposte
- 196 visite
-
- 123023 risposte
- 1758137 visite
-
-
Annunci casuali