Vai al contenuto

App Movimento e contapassi, quale preferire?


Messaggi raccomandati

Ciao, ho installato varie app per monitorare la corsa e la camminata con iPhone, ma ho notato che ogni app rileva i km percorsi in modo diverso, una indica 4,5km un'altra 5km, un'altra ancora 4,3km. A cosa è dovuto il problema?
Ho provato Runastic, Pedometer, Pacer, Walkmeter; secondo voi qual è la più affidabile? (Mi interessa che registri il percorso effettuato)
Oppure ne consigliate altre?
Ho notato che alcune di queste App richiedono l'accesso ai dati di movimento e fitness, mentre altre non lo richiedono, meglio che richiedano l'accesso ai dati di movimento e fitness (per una maggiore precisione) oppure no?
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io utilizzo "stepz" https://itunes.apple.com/it/app/stepz-pedometro-e-contapassi/id839671656?mt=8

 

Mi trovo bene soprattutto per il sistema di visualizzazione (ovviamente è soggettivo...)

 

Circa la precisione delle distanze, nono saprei dirti... credo che 100 m. in più o in meno non cambino la vita... (sempre parere soggettivo...) :mhh::ciao: 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...